Offerta di lavoro a Berlino, Perry & Knorr cerca assistenti italiani ai clienti

Offerta di lavoro a Berlino

OFFERTA DI LAVORO A BERLINO PER MADRELINGUA ITALIANO. TEMPIO PIENO, INIZIO PRIMO SETTEMBRE

Agente addetto all’assistenza clienti per Webhosting in lingua italiana

Datore di lavoro: Perry & Knorr

Cerchiamo agenti per assistenza al cliente in/outbound in lingua italiana

Luogo di lavoro: Berlino

Descrizione dell’attività

Compiti dell’agente: 
Sarete i referenti per l’assistenza ai clienti per le domande sui prodotti di Webhosting e sarete responsabili per la soluzione di disguidi o errori o dell’inoltro di questi al secondo livello di assistenza clienti.

• Elaborazione telefonica e scritta delle richieste della clientela; comunicazione diretta con i nostri clienti per il mercato italiano
• Con un ottima conoscenza specifica in campo di Webhosting, Server, SEO, SEM e con l’aiuto dei mezzi da noi forniti, troverete autonomamente una soluzione alle richieste dei clienti.
• Elaborazione caso per caso delle problematiche della clientela
• Manutenzione dei dati

Competenze richieste:

Il nostro candidato ideale ha concluso con successo una formazione professionale o una specializzazione in campo informatico o commerciale e ha competenze ed esperienza comprovata nell’amministrazione di pagine web, server Windows, server dedicati, Dynamic Cloud Server, o Virtual Server e nella gestione di strumenti come Plesk e PHPMyAdmin.

• Il candidato ha inoltre conoscenze in campo di server Linux/Windows, o di servizi appositi come FTP, WWW, MySQL, SSH.
• Concetti come parole chiave, spazio web, HTML, domini, CMS, posizionamento in Google, sono familiari per il candidato, così come le applicazioni e gli standard web più noti e correnti.
• Il candidato dispone di conoscenze fondamentali circa l’impostazione di servizi online, l’impostazione di pagine web e la gestione dei domini.
• Conoscenza fluente dell’italiano e buona conoscenza del tedesco. Capacità di lavorare con concentrazione e con flessibilità di orario.
• Alta disponibilità ad assistere la clientela, ottima capacità comunicativa scritta e orale, senso di responsabilità ed una voce amichevole nelle conversazioni telefoniche completano il profilo ideale.

Da parte nostra offriamo un corso preparatorio estensivo e dettagliato, orari di lavoro flessibili, a tempo pieno, in un’azienda moderna e dal clima lavorativo amichevole.

Tipo di occupazione: Tempo pieno

Orari di lavoro: dal lunedì a domenica, dalle ore 00:00 fino alle ore 24:00, flessibili in diversi turni (volentieri anche solo fine settimana e/o la notte)

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato con la possibilità alla fine di 24 mesi di ricevere un contratto a tempo indeterminato.

Per inviare la vostra candidatura mandate tutto a:

bewerbung@perry-knorr.com

oppure compilate direttamente online il formulario a questo indirizzo

Perry & Knorr Berlin GmbH
Frau Marina Hussain
Saarbrücker Straße 38
10405 Berlin
Tel.: 030 59 00 27 100
Fax: 030 59 00 27 101

Fax: 030 59 00 27 101
E-Mail: bewerbung@perry-knorr.com

Cerca le altre offerte di lavoro a Berlino, clicca qui  

Foto di copertina: loufre, CC0 Public Domain.

Related Posts

  • I genitori dei bambini dell'asilo bilingue italo-tedesco I Cuccioli di Berlino (Riesestrasse 2-4 - Neukoelln) ci scrivono per segnalarci che a partire da gennaio 2015 è vacante un posto da educatore/educatrice per un/a madrelingua italiano  http://www.kitariesestrasse.de/ http://www.kindertagesstaetten-suedost.de/kitas.html?kitaid=37 "Sul sito dell’asilo l’informazione purtroppo non si trova ancora, ma come genitori con bambini…
  • Il ristorante italiano Vadoli è alla ricerca di un manager con contratto full time. Ecco i dettagli dell'offerta di lavoro. Chi siamo: Vadoli è una nuova giovane Food-Startup specializzata nella preparazione e consegna di pizza di alta qualità. Con un ristorante situato nel centro di Berlino e in collaborazione con Chef di cucina internazionali consegnamo i…
  • Offerta di Lavoro a Berlino Il bistrot-ristorante Salumeria Lamuri a Kreuzberg cerca da subito per un aiuto cuoco italiano, affidabile, ambizioso e con esperienza nella gastronomia e ambizioso. Il locale offre solo un piccolo menú giornaliero esclusivamente a pranzo.  I giorni di lavoro sono: 3 o 4 a settimana, compresi tra il…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Delizie di Leonardo, banchetto che da più di tre anni vende e cucina prodotti italiani (arristicini, spaghetti, bruschette, olio di produzione propria, caffé ed altro) presso vari mercati rionali di Berlino, cerca personale italiano che parli anche tedesco ed inglese, meglio se con patente di guida…
  • Offerta di lavoro a Berlino: gelateria italiana di prossima apertura a Mehringdamm cerca un addetto bar che sappia fare anche pasticceria (non per forza a livelli professionali). Necessario almeno un minimo di livello di tedesco per interagire con i clienti. Per invio del curriculum e/o maggiori informazioni scrivere a: brunoluca88@libero.it…

One Response to “Offerta di lavoro a Berlino, Perry & Knorr cerca assistenti italiani ai clienti”

  1. Francesco Tanzarella

    Vorrei fare parte della vostra azienda x costruire il mio futuro con in azienda seri 3398772490

    Rispondi

Leave a Reply