Orlando festeggia la Berlinale con tre cortometraggi siciliani e un menù speciale

Dal 19 al 23 Febbraio Orlando Berlin presenta la prima settimana del film targata Orlando.

Non c’è solo da mangiare da Orlando, il famoso ristorante italiano e gastronomia a Prenzlauer Berg! In occasione della Berlinale nel ristorante diventerà protagonista il cinema: dal 19 al 23 febbraio sarà infatti proiettata una serie di cortometraggi siciliani a tema marittimo.

Lesen Sie diesen Artikel auf Deutsch.

I film

Con lo slogan “Storie dal Mare”, saranno mandati in onda tre cortometraggi del Film-maker siciliano Gabriele Trapani (We Cross The Line): Paradisola e O Mare mostrano ritratti di persone straordinarie e di vita circondata dal mare. Il terzo contributo porta lo spettatore a compiere un viaggio visivo sull’isola.

[videopress kkhNiz1h]

Il menù

Durante la settimana del cinema da Orlando sarà proposto, dalle 12 alle 22, anche un menù molto speciale, ispirato alla cucina delle Isole Eolie a nord della Sicilia: caponata di melanzane e pesce spada, pasta al tonno all’Eoliana e “Gigi” al vino cotto (dolcetti tipici eoliani).

Il programma

I film saranno proiettati ogni giorno dalle 12 alle 22 ininterrottamente. Non è necessario pre-registrarsi – semplicemente fate un salto, ordinate qualcosa da mangiare e un bicchiere di vino e immergetevi nel profondo blu siciliano!

Orlando Film Week – Storie dal mare

Rhinower Straße 10, 10437 Berlino

Da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018

Ogni giorno dalle 12 alle 22 (pasti e proiezioni)

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO etaAGAZINE SU FACEBOOK

Foto © Orlando

Leave a Reply