Pasqua e rave, a Berlino il Sabato Santo si festeggia con un open air party

È previsto nuvoloso, ma almeno non pioverà e tanto basterà a passare il pomeriggio del Sabato Santo (sabato 26 marzo) ballando musica elettronica. La location è il Görlitzer Park, il parco di Berlino un tempo stazione e deposito ferroviario dei treni ai tempi del Kaiser e che, ogni primo maggio, diventa appuntamento di uno dei più grandi rave dell’anno di Berlino.  AGGIORNAMENTO DELLE 10.20: il rave si è spostato vicino alla Mercedes-Benz Arena, all’angolo tra Mildred-Harnack-Straße und Hedwig-Wachenheim-Straße, fermata metro WarschauerStr.

Il rave. Si chiama Spontan Rave, l’invito viaggia su facebook e, come già lascia intendere il nome, prende vita in maniera molto spontanea: “che ognuno porti le propri bibite, alla musica ci pensiamo noi” è lo slogan degli organizzatori. L’orario di partenza è alle 15, alle 18 si dovrebbe chiudere quindi è preferibile arrivare lì già presto. Se sarà come il primo maggio, la festa dovrebbe svolgersi davanti all’Edelweiss, nel primo spiazzo entrando da Skalitzer Strasse. A Berlino la Pasqua si festeggia così.

Spontan Rave

Sabato 26 marzo 2016

dalle 15 alle 18

presso il Görlitzer Park 

Vicino all’Oberbaumbrücke, davanti l’ingresso est della Mercedes Arena (frmata metro Warschauerstr.) esattament tra Mildred-Harnack-Straße e Hedwig-Wachenheim-Straße.

ingresso gratuito

Evento facebook

HEADER SCUOLA DI TEDESCO Photo: © Facebook