Performania: il party post-sovietico di Berlino

Un grande party dalle suggestioni post-sovietiche con musica e performance artistiche per celebrare la chiusura del progetto idi scambio L’arte come ponte per il dialogo in Europa orientale: è quanto avverrà stasera dalle 22 fino alle 3 del mattino a Berlino nel settimo cortile del Panke (Gerichtsstr. 23). Vi saranno presenti artisti, curatori e artmanager da Azerbaijan, Armenia, Georgia, Russia e Ucraina con video, light art e dj set. Nome della serata: Performania. L’etratra è a 4 €, somma che andrà alla Neue Nachbarschaft, iniziativa per l’accoglienza dei rifugiati. Entriamo più nello specifico: dj della serata saranno Koyote (Schwerelos) e Medved (DecaDance), mentre gli artisti ad esibirsi Timofeeva (della Elektrozavod Mosca) e Stefan Brenn (del Brenn Projects). Ad organizzare il tutto è la Decembrists e.V..

Performania Party

venerdì 27 novembre 2015 dalle 22.00 alle 3.00

presso il Panke

Gerichtsstr. 23 Hof 7,

EG 13347 Berlin-Wedding

Ingresso: 4 €

Evento Facebook

12305939_10153090264866086_1736390869_n HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Ultima grande serata per Stiletto, il party italo/tedesco dedicato agli anni ’60 che già negli scorsi mesi ha fatto ballare decine di persone al Privatclub di Kreuzberg e che si prenderà una pausa a tempo indeterminato. Lasciamoci allora andare ancora una volta alle suggestioni Sixties, alla Fiat 500, alla Vespa, alle…
  • Ballare dentro al supermercato. Di notte, con gli altoparlanti che invece della voce delle cassiere trasmettono la musica selezionata da un apposito deejay. A Berlino arrivano le Disco Shopping. Il primo appuntamento è previsto per sabato 7 novembre presso il supermercato Kaiser's del Lico Center (Lankwitzer Strasse 19) dalle 22.30…
  • Nel corso dei decenni, Berlino ha catturato l'immaginazione dei tanti che vi sono passati, indipendentemente che fosse per un giorno o per una vita. Per ogni quartiere, vi proponiamo una canzone, famosa o dimenticata, di qualche suo abitante o visitatore. L'atmosfera e lo spirito che si respirano in alcuni quartieri…
  • Sven Marquardt è uno dei volti più noti della Berlino contemporanea, probabilmente in assoluto il più popolare se si restringe il campo all'ambito clubbing. È lui che coordina il team di buttafuori che, quando non è lui stesso, decide chi può entrare e chi no al Berghain e al Panorama…
  • A Berlino torna Stiletto, il party dedicato agli anni ’60 che già negli scorsi mesi ha fatto ballare decine di persone al Privatclub di Kreuzberg. Lasciatevi allora andare alle suggestioni, alla Fiat 500, alla Vespa, alle attrici italiane all’epoca simbolo di grazia e bellezza, Sofia Loren e Claudia Cardinale, a Fellini, Mastroianni e…

Leave a Reply