Qualche pioggia, ma poi ultimi sprazzi di estate: il meteo di Berlino della settimana

A Berlino ritornano (o forse non sono mai andate via) le giornate piovose e umide, una piccola avvisaglia di un autunno che a breve si rifarà vivo. Ma, nonostante il piovoso inizio, per il resto della settimana il meteo sarà ancora una volta (forse l’ultima) piuttosto clemente. Come specifica IlMeteo.it, da martedì in poi non ci sarà bisogno dell’ombrello.

Il meteo giorno per giorno. Per quanto riguarda la giornata di oggi, 5 settembre, le temperature si aggirano intorno ai 15°C di minima e ai 20 di massima. Tempo variabile segnato da piogge e da improvvise schiarite. Nel corso del pomeriggio cielo coperto, nubi e piogge leggere accompagnate da una schiarita la sera, priva di nuvole. Domani, martedì 6 settembre, fortunatamente sarà all’insegna del bel tempo e del sole. Infatti avremo una massima 23 °C con una minima di 11°C, la giornata sarà caratterizzata principalmente dal bel tempo, con venti deboli.

meteo

Non temete se mercoledì 7 settembre ci saranno nubi passeggere con massime di 26 °C  e minime di 12 °C , perché giovedì 8 settembre sarà, con sabato, la giornata più soleggiata e calda della settimana: nubi rare e sparse con massima di 29 °C e minima di 15 °C. Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre le temperature resteranno alte, più precisamente tra i 25 e i 30 gradi di massima, con tanto sole e cielo limpido.

Foto: © Der Robert CC BY-SA 2.0.

banner3okok (1)

Leave a Reply