Queste foto mostrano perché l’autunno a Berlino è la stagione più romantica dell’anno

Foglie gialle che cadono, un timido raggio di sole e quel classico vento freddo che ti sfiora le guance e ti ricorda che si, anche quest’anno l’autunno è arrivato a Berlino. I passeggini si cominciano ad attrezzare con coperte pelose, guanti e sciarpe di lana vengono tirati fuori dagli armadi e le zuppe iniziano a prendere il posto d’onore al supermercato. Perché, nonostante offra già un timido assaggio dell’inverno che verrà, l’autunno a Berlino ha pur sempre i suoi lati positivi, regalandoci colori, profumi e atmosfere che ne fanno la stagione più romantica e malinconica dell’anno.

Abbiamo selezionato per voi 14 foto scattate da Linda Paggi tra la festa della zucca di Schöneberg e la zona del Tiergarten.

Tutte le foto nell’articolo © Linda Paggi

Banner Scuola Schule

Linda Paggi

Sono laureata al DAMS di Bologna ed appassionata di arte in molte delle sue espressioni: fotografia, moda, danza e teatro danno un senso alle mie giornate, anche a quelle più grigie typisch deutsch. Vivo e lavoro a Berlino da poco piu di 3 anni, compreso anche l'anno di studio Erasmus alla Humboldt Universität. In nome delle mie origini bolognesi sto cercando di sfatare un mito diffuso oltre i confini italiani: lo spaghetto alla bolognese non esiste!

Leave a Reply