Ricercato uomo di 33 anni accusato di aver stuprato una donna a Neukölln.

La polizia si è messa sulle tracce dell’uomo che ha stuprato una donna a Neukölln. Il fatto sarebbe accaduto il 9 febbraio 2017.

La polizia di Berlino è alla ricerca dell’uomo di 33 anni che la settimana scorsa – per la precisione il 9 febbraio 2016 – ha stuprato una donna di 48 anni nel distretto di Neukölln. Allo scopo gli agenti hanno reso pubblici una sequenza video e la foto del presunto aggressore.

Fatah Chinan, trentatreenne proveniente dalla Libia, stando a quanto riportato dalla polizia, giovedì scorso ha stuprato una donna a Neukölln, provocandole delle ferite gravi tali da costringerla a un ricovero urgente in ospedale.

sosp

L’appello della polizia. Chiunque abbia avvistato l’uomo oppure sia in possesso di informazioni utili, può rivolgersi al distretto di polizia situato in Keithstraße 30, in località Tiergarten o qualsiasi distretto di polizia della città; oppure telefonare al numero: (030) 4664 – 913 402, o via fax al (030) 4664 – 913 499. In alternativa è possibile inviare un’email all’indirizzo lka134@polizei.berlin.de .

adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Federica Zeppieri

Viaggiatrice instancabile e lettrice insaziabile, amo tutto ciò che rappresenta evasione fisica e mentale. Gli aeroporti e le librerie sono i miei luoghi preferiti. Adoro la sabbia, l'odore della benzina, gli ostelli sovraffollati, le supercazzole, i film trash e la polemica fine a se stessa. I miei sport preferiti sono il disegno e il trekking in solitaria. Cervello germanico e cuore latino, di giorno passeggio per le strade di Berlino, di notte sogno il Brasile.

Leave a Reply