Ristorante italiano a Berlino cerca lavapiatti, impiegato e aiuto per sito web

Un ristorante italiano a Berlino Schoeneberg cerca varie figure professionali.

Per la prima e la terza posizione non è richiesta la conoscenza del tedesco mentre per la seconda è richiesto un buon livello.

Lavapiatti

Il ristorante ricerca un lavapiatti che lavori ogni giorno dalle 19 fino a chiusura del locale. Il tedesco non è necessario ma è richiesta residenza già in Germania (nessuna possibilità di alloggio). Si offre regolare contratto.

Impiegato

Il ristorante cerca anche persona che parli bene il tedesco per effettuare telefonate e incontri di marketing. Non è richiesto un livello specifico di tedesco ma la persona deve essere in grado di telefonare in tedesco senza difficoltà. Anche in questo caso si offre regolare contratto, è richiesta però la residenza in Germania.

Aiuto sul sito Joomia

Il ristorante cerca infine una persona o società capace di effettuare interventi sul sito web Joomla. In questo caso il rapporto sarebbe da freelance.

Come candidarsi

Per candidarsi per una delle tre posizioni è necessario mandare una mail con CV a prometeopizzeria@gmail.com oppure chiamare il numero 030 23638837 e chiedere di Aldo.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto: “Job Key” © GotCredit – CC By SA 2.0

Leave a Reply