S-Bahn di Berlino, interruzioni e disagi per questo weekend

ring sbahn

Questo weekend potranno esserci disagi per i passeggeri delle S-Bahn di Berlino

Come riporta Berliner Zeitung, questo weekend ci saranno spiacevoli inconvenienti per i passeggeri delle S-Bahn di Berlino. Ad essere sospese momentaneamente saranno linee molto battute. In particolare, già dalle ore 22 di venerdì 8 giugno le linee S41 e S42 verranno interrotte tra Gesundbrunnen e Wedding fino all’una e mezza di notte circa. Entrambe verranno sostituite con autobus che viaggeranno dalla Hanne-Sobek-Platz, nei pressi di Gesundbrunnen, fino alla stazione di Wedding.

Problemi anche in centro

Dalle 16.45 di domenica pomeriggio fino all’una e mezza di lunedì notte, verrà interrotta completamente la tratta della S-Bahn tra Friedrichstraße e Charlottenburg, a causa di lavori alla linea elettrica. Le metro interessate saranno la S3, S5, S7, S75 e S9 e verrà fornito un servizio di bus sostitutivi, che partiranno ogni cinque minuti da Friedrichstraße in direzione Charlottenburg, e ogni dieci nella direzione opposta. I mezzi tra Charlottenburg e Grunewald e tra Westkreuz e l’Olympiastadion passeranno invece ogni venti minuti.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Triebwagen der DBAG-Baureihe 481 der S-Bahn Berlin auf der Linie S 42 (Ringbahn, gegen den Uhrzeigersinn) im Bahnhof Westkreuz in Deutschland, ©Jivee BlauCC BY-SA 3.0

Leave a Reply