A Berlino un evento di tandem per parlare tutte le lingue del mondo

speak easy

Presso la galleria The Ballery gruppi di conversazione in diverse lingue per il nuovo appuntamento Speak easy

A Berlino nel quartiere Schöneberg da quattro anni si tengono incontri tra le persone più diverse per età, sesso, lavoro e lingua madre che vogliono migliorarsi con le lingue. Speak easy è un evento che unisce persone che hanno in comune il desiderio di migliorare le proprie competenze di speaking, e non solo in tedesco.

Come funziona

Speak easy organizza ogni settimana una serata di conversazione. L’evento, oltre che per migliorare la lingua, è un’occasione per incontrare persone provenienti da diversi paesi. L’appuntamento è per stasera alle 18.00 presso la galleria The Ballery, dove potrete anche godervi la galleria fotografica esposta questo mese, “Blurred” di Mischa Fanghaenel. E’ possibile presentarsi sia da soli che con i propri amici, aderire è veramente semplice. Innanzitutto si comunica all’ingresso la lingua in cui si vuole parlare durante l’incontro. All’interno della galleria si troveranno poi dei tavoli contrassegnati da bandiere: ogni bandiera indica la lingua che si parlerà in quel tavolo durante la serata. A quel punto si potrà conversare di qualsiasi argomento fino alle 22.00: l’unica regola è parlare nella lingua scelta.

Un evento unico in cui potersi rilassare, prendere un drink nella galleria d’arte, ed avere la possibilità di conoscere persone nuove parlando di qualsiasi argomento nella lingua in cui volete migliorarvi. Ora non avete più scuse per non conoscere il tedesco (o qualsiasi altra lingua)!

Speak Easy Event

Oggi dalle 18.00 alle 22.00

Galleria d’arte The Ballery, Nollendorfstrasse 11-12

Ingresso gratuito

Evento facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Brenton Stewart, Jim Ulrich, Shimer College, BB BY 2.0

Leave a Reply