Stiletto, a Berlino torna il party italo-tedesco dedicato agli anni ’60

A Berlino torna Stiletto, il party dedicato agli anni ’60 che già lo scorso gennaio ha fatto divertire decine di persone al Privatclub di Kreuzberg. Lasciamoci allora andare alle suggestioni, alla Fiat 500, alla Vespa, alle attrici italiane all’epoca simbolo di grazia e bellezza, Sofia Loren e Claudia Cardinale, a Fellini, Mastroianni e un’epoca in cui l’Italia veniva vista come la patria del sapere vivere. Il nuovo party targato Stiletto (che in passato ha toccato anche gli anni ’70, ’80 e ’90) sarà d’ora in poi sempre declinato a questa magica decade.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 26 giugno dalle 23.00 in poi. La line-up prevede la bella Simo AlienSlut con il suo 60’s garage; Agata’s Eyelashes con surf e swing e Iggy in the Fridge con rockabilly e italian ye-ye. Chi si presenterà vestito a tema avrà in omaggio uno shot o uno sconto per il cocktail della serata, ma il tema principale è e sarà sempre la musica.

Stiletto | Deutsch-Italienische Freundschaft (60’s rnr, surf, rockabilly)

Venerdì 26 giugno dalle 23.00 in poi
presso il Privatclub

Skalitzer Strasse 85-86,

10997 Berlino

ingresso 6 euro

Berlino Cacio e Pepe Magazine mette in palio 2 biglietti alle prime due persone che, nell’ordine,:

1-lasceranno un commento qui in calce all’articolo con scritto Partecipo al concorso
2-manderanno una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con oggetto Stiletto e la risposta alla domanda: Dove verrà inaugurato il primo Museo della musica elettronica in Germania? (la risposta si trova anche nel magazine)
La redazione contatterà solo i vincitori del concoso

3 Responses to “Stiletto, a Berlino torna il party italo-tedesco dedicato agli anni ’60”

  1. Meg

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  2. Ely

    anch’io voglio partecipare 🙂

    Rispondi
  3. Luciana

    Partecipo al concorso

    Rispondi

Leave a Reply