Stiletto, a Berlino il party italo-tedesco dedicato agli anni ’60

A Berlino arrivano i party italiani. Il che non significa che siano solo per italiani, anzi l’idea alla base di quella che si spera sia una serie di eventi che facciano da ponte tra tedeschi e stranieri interessati all’Italia e gli stessi italiani a Berlino e prova ne é che l’organizzazione ha due nazionalità: quella del nostro connazionale Ercole Gentile e quella di Norbert Jackschenties. Il nome scelto per gli eventi è Stiletto. Il primo appuntamento è previsto per il 23 gennaio presso il Privatclub.”Ogni serata avrà un tema diverso. Per l’inaugurazione il tema è lo stile italiano degli anni Sessanta:  dalla musica ai visual, passando per l’abbigliamento con un cocktail speciale per l’occasione. Si inizia con i 60’s Italian beat, Garage & Rock’n’roll, Italo crime-funk, indie-rock ed una specialità tutta tricolore, l’italo-disco. “Bisognerà lasciarsi ispirare da icone reali o culturali come “La dolce vita” di Fellini,  lo stile di Mastroianni, la Vvspa, la Fiat 500, i ciuffi, le giacche colorate, il tacco, il beat, il garage, surf, rockabilly e rock’n’roll.
Chi si presenterà vestito a tema avrà in omaggio uno shot o uno sconto per il cocktail della serata, ma il tema principale è e sarà sempre la musica.
Per l’occasione Berlino Cacio e Pepe mette in palio tre biglietti. Ad aggiudicarseli saranno i primi tre che correttamente avranno seguito questo iter: 

1- scrivete qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO

2- mandate entro tre minuti dal commento una mail a berlinocacioepepe at gmail.com con la risposta al quesito: qual è l’hashtag con cui la BVG, l’azienda dei trasporti pubblici berlinese, ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria? (trovate la risposta nel magazine)

Oggetto della mail: Stiletto

A parità di risposte esatte vincerà chi ha messo per primo il commento Partecipo al concorso.

STILETTO – ITALIENISCHE PARTY IN TOWN
Tema: Italia anni ’60
Venerdì 23 gennaio
Privatclub
Skalitzer Strasse 85-86 – Kreuzberg
Dalle ore 23
Ingresso 6 euro
DJ’s:
SIMO ALIENSLUT (garage 60’s – italian beat)
AGATA’S EYELASHES (surf r’n’r)
IGGY IN THE FRIDGE (rockabilly ye-ye)

Related Posts

  • Torna venerdì 24 aprile Stiletto, il party italo-tedesco che si tiene nella bella location del Privatclub a Kreuzberg. Il tema sono gli anni Novanta, il rock alternativo italiano, il grunge, lo stoner, l’electro alla Prodigy e Chemical Brothers ed i classici di quegli anni. Special guest della serata sarà DJ Lappa, resident DJ dello…
  • L'Italo-Disco, gli yuppies, la cosmic e tanto altro ancora che sia però obbligatoriamente "Anni '80!". Torna a Berlino il party italo-tedesco Stiletto e lo fa dedicando musica ed atmosfera ad una delle decadi più caratteristiche - per suoni ed abbigliamento- del secondo novecento. L'appuntamento è per venerdì 27 marzo dalle…
  • A Berlino torna Stiletto, il party dedicato agli anni ’60 che già negli scorsi mesi ha fatto ballare decine di persone al Privatclub di Kreuzberg. Lasciatevi allora andare alle suggestioni, alla Fiat 500, alla Vespa, alle attrici italiane all’epoca simbolo di grazia e bellezza, Sofia Loren e Claudia Cardinale, a Fellini, Mastroianni e…
  • A Berlino torna Stiletto, il party dedicato agli anni '60 che già lo scorso gennaio ha fatto divertire decine di persone al Privatclub di Kreuzberg. Lasciamoci allora andare alle suggestioni, alla Fiat 500, alla Vespa, alle attrici italiane all'epoca simbolo di grazia e bellezza, Sofia Loren e Claudia Cardinale, a…
  • Lo slogan è semplice, “Emancipate your nipples!”, emancipa i tuoi capezzoli, e altrettanto lo è la festa, uno dei party a tema che da circa un anno vagano tra locali berlinesi provocando e divertendo come tante volte questa città ci ha abituato a fare. Il suo nome  è Le Bordel –…

3 Responses to “Stiletto, a Berlino il party italo-tedesco dedicato agli anni ’60”

  1. Giulio Moriani

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  2. Gio

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  3. Ali

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi

Leave a Reply