Sven Väth e il meglio della musica elettronica internazionale al Movement Torino Music Festival

Torino si conferma la città italiana con il più ricco programma di eventi legati alla musica elettronica. Prossima tappa: Movement Torino Music Festival.

Non bastava il successo da record del Kappa FuturFestival che aumenta edizione dopo edizione e che quest’anno ha raggiunto il sold out per entrambe le giornate con oltre 45 mila persone al Parco Dora di Torino (ne avevamo scritto qui). Torino sta per ospitare un nuovo evento imperdibile per gli amanti della musica elettronica: Movement.

Movement Croazia

Gli appuntamenti targati Movement Entertainment iniziano in realtà in Croazia: sono disponibili i biglietti per la nuova edizione di Movement Croazia che da quest’anno si terrà in collaborazione con SonusFestival dal 20 al 24 agosto nell’isola di Zrce Beach, Pag. Il 24 agosto si alterneranno i dj set di Sven Väth, Joseph Capriati, Luigi Madonna e Dorian Paic.

Movement Torino Music Festival

Per il Movement Torino Music Festival, cugino europeo di Movement Detroit, si tratta della dodicesima edizione: dal 2006 ospita le performance dei migliori musicisti e DJs internazionali con l’intento di rappresentare l’evoluzione della cultura musicale contemporanea. Quest’anno Movement raddoppia con due appuntamenti all’insegna della musica elettronica di qualità il 28 e il 31 ottobre al Lingotto di Torino, che per l’occasione diventa “casa Movement”. Tra i primi nomi annunciati di una ricca line up quelli di Sven Vath, Jeff Mills, Modeselektor, Luciano, Octave One live, SBTRKT, Derrick May, Cobblestone Jazz, Apollonia e Robert Hood. Anche per questo sono ora aperte le prevendite. Novità della dodicesima edizione la HALLOWEEK: sette giorni dal 27 ottobre al 1 novembre dedicati alla musica elettronica del presente e del futuro e alle arti digitali che coinvolgeranno i luoghi più significativi della città, dal Politecnico all’Aeroporto Pertini, dall’Audiodrome Club al Lingotto.

Movement Torino Music Festival

28 – 31 ottobre 2017

Torino Lingotto

Movement Croazia

20 – 24 agosto

Isola di Zrce Beach, Pag

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto copertina © Simone Arena