Il tedesco a portata di Skype: le lezioni private di Berlino Schule anche a distanza.

skype

La scuola di lingue Berlino Schule, con sede nella capitale tedesca, offre la possibilità di studiare il tedesco comodamente da casa, grazie ai suoi docenti e alle lezioni private tenute via Skype.

Ogni ora di lezione una durata di 45 minuti e un costo di 28€. Sarà possibile acquistare un pacchetto di minimo 10 ore di lezione, a partire da 250€. Pertendo dalle basi, dopo circa 40 ore di lezione si raggiunge un livello A2.

In questo modo potrete frequentare delle lezioni di tedesco su misura per le vostre esigenze, comodamente dalla scrivania di casa, guidati da uno dei nostri docenti in collegamento da Berlino. Le lezioni possono essere sia individuali che per piccoli gruppi (max 2/3 persone).

Perchè studiare tedesco?

Il tedesco è una delle lingue con più parlanti in Europa, in quanto lingua ufficiale di vari paesi, tra cui Germania, Svizzera, Austria, Liechtenstein e Lussemburgo.

Inoltre, si sa, l’economia tedesca è una delle maggiori protagoniste all’interno del panorama europeo con un tasso di disoccupazione in continua discesa, ad oggi del 5,5%. Forte soprattutto nell’esportazione di automobili, macchine industriali, farmaci, elettrodomestici e tecnologie moderne, la Germania è uno dei maggiori partner commerciali dell’Italia: il 28% del commercio estero italiano, infatti, si svolge con partner di lingua tedesca.

Tale aspetto che, insieme alle grandi possibilità occupazionali in Germania, ha portato ad una crescita del numero di italiani impegnati nello studio della lingua tedesca.

Le conoscenze linguistiche richieste nel mondo del lavoro partono da un livello B1, mentre per accedere all’università è richiesto un livello C1.

Per maggiori informazioni e per prenotare le vostre lezioni provate potete contattarci su info@berlinoschule.com.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 

Foto di copertina © Nietjuh , Computer, laptop, tecnologia / CC BY-SA 0.0

Leave a Reply