Tragedia a Alexanderplatz: uomo si suicida nel centro commerciale Galeria

Tragico episodio ad Alexanderplatz, in pieno centro di Berlino. Nel primo pomeriggio di venerdì un uomo si è gettato dal quarto piano all’interno del centro commerciale Galeria Kaufhof. Secondo la polizia l’uomo, un turista 29enne di origini messicane, si è con ogni probabilità suicidato. Come riporta il Berliner Morgenpost, il  centro era affollatissimo per gli sconti del Black Friday e per 14 persone si è reso necessario il ricovero in ospedale a causa dello shock. In particolare una donna si è sentita male per il trauma subito. Oltre al personale medico, sul posto sono intervenuti nove psicologi per fornire assistenza ai testimoni della tragedia. La polizia ha disposto la chiusura del reparto, mentre nel resto del centro commerciale i negozi sono rimasti aperti.

Foto di copertina © Wikipedia – Taxiarchos228

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Tragico episodio nelle prime ore del pomeriggio di oggi all'interno della Galeria Kaufhof di Alexanderplatz, a Berlino Un uomo dalle generalità ancora non rese note, ma dall'età tra i 50 e 60 anni, è caduto dal quinto piano della tromba delle scala del centro commerciale Galerie Kaufhof di Alexanderplatz, a Berlino…
  • Berlino. Due richiedenti asilo sono stati accoltellati nella notte tra domenica e lunedì ad Alexanderplatz. I due giovani, un 19enne di origine siriana e un 25enne di origine irachena, si trovavano in Panoramastraße con alcune altre persone quando, intorno alle 23:30, sono stati attaccati da un gruppo di quattro individui armati di…
  • Ancora un episodio di violenza ad Alexanderplatz, la celebre piazza di Berlino sempre più al centro di un serrato dibattito sicurezza. Come riporta la B.Z., mercoledì sera un 16enne è stato prima aggredito con dello spray urticante e poi accoltellato alla schiena. Il minorenne è ora ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono…
  • Berlino. Durante una rissa nella stazione metro di Alexanderplatz un 19enne è stato accoltellato e quattro uomini sono stati arrestati. L'episodio, cominciato ieri sera su un vagone della U-Bahn 8, ha visto coinvolti due gruppi di persone che hanno poi continuato a scontrarsi sulla banchina della stazione. I fatti. Il diverbio, come riportato da…
  • Sparatoria a Berlino presso il campus medico Benjamin Franklin sito nella zona di Steglitz e appartenente all'università Charité: è quanto accaduto oggi, mercoledì 26 luglio, intorno alle 13.00. Lo riportano i maggiori media locali (qui il Berliner Morgenpost) ed è confermato dalla polizia. La vittima sarebbe un medico della struttura. L'uomo sarebbe un paziente dell'ospedale.…

Leave a Reply