Una berlinese ha speso 45mila euro per avere il seno più grande della Germania e farsi chiamare Barbie

© TETTE -

La donna con il décolleté più abbondante della Germania si trova proprio a Berlino.

«Ognuno dovrebbe vivere la propria vita come vuole, e infischiarsene di cosa pensano gli altri». Questa l’idea alla base della scelta della donna che ha ottenuto il record per il seno più grande di tutta la Germania. Il suo nome è Paris, ha 25 anni, ma è sicuramente conosciuta con lo pseudonimo di “Real Barbie of Berlin”. Il suo modello? La bellezza artificiale delle Barbie. La sua vita, dunque, si svolge all’insegna della più completa libertà di modificare l’aspetto esteriore. Infatti, le sue mammelle ora arrivano a pesare ben due chili ciascuna. La donna peraltro ha deciso di modellare tutto il suo corpo, non solo il seno. Per esempio, la “vera Barbie” ha deciso di cambiare gli zigomi, le labbra, il fondoschiena. Ogni singolo particolare del suo corpo (persino la pelle attraverso i tatuaggi) è stato plasmato a suo piacimento. «Plastic is fantastic» è il motto di Paris.

Alcuni squarci del profilo Instagram della “donna- barbie” con il seno da record

Vi riportiamo qui le foto della Real Barbie di Berlino e del suo giunonico seno.

Gestern war ich mal wieder im wunderschönen @haubentaucherberlin ☀ Meine schönen Schuhe 👠 hab ich von @amifurs 😍 mit den Rabatt-Code : BARBIE20 kriegt ihr 20% Rabatt😍Bikini by @sarahalexanderdresses 👙 #germanblogger #influencer #influence #beautyblogger #beautyblogger_de #promotion #lifestyleblogger #lifestyleinfluencer #fashionblogger #fashioninfluencer #fashion #berlinblogger #berlin #berlinstagram #ibiza #dubai #livingdoll #glamourmodel #humandoll #losangeles #playmate #köln #tattoomodel #inkedmodel #haubentaucher #bloggerlife #luxurylifestyle #luxurygirl #plasticsurgery #internationalmodel

Un post condiviso da 🇩🇪👑-𝐑𝐄𝐀𝐋•𝐁𝐀𝐑𝐁𝐈𝐄•𝐎𝐅•𝐁𝐄𝐑𝐋𝐈𝐍-👑🇩🇪 (@real.barbie.of.berlin) in data:

 

 

 

 

Video Youtube.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Instagram, foto incorporata all’interno dell’articolo.

 

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Magazine prima come blog, dopo come magazine. Collabora anche con AGI, Wired, Huffington Post, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

Leave a Reply