Vaseline, il party berlinese dove non sono permesse inibizioni

Berlino

La libertà di Berlino è totale anche nei club come dimostra la nuova edizione del party Vaseline

Lo dimostrano i periodici appuntamenti con i party organizzati dal collettivo Vaseline Factory. Il prossimo sarà sabato 21 ottobre giugno dalle 23.59, all’Arena, bel club di Kreuzberg famoso per concerti, Boiler Room e mostre originali (l’ultima, durante la Bread & Butter, è stata dedicata ai vestiti di Vivienne Westwood).

Cosa troverete sabato 21 ottobre all’Arena

Come ci racconta Fabio, una delle menti dietro al party: “Siamo più carichi e positivi che mai. Abbiamo un concept solido e ricco di novità. Si inizierà con un concerto potente e sexy di una delle band Punk wave più acclamate della scena i Totenwald. Ci sarà poi un’installazione artistica a cura di Hinz&Cunts con dipinti mozzafiato, significati da scoprire e molto ancora,  una line-up affidata a Djs che non hanno paura di sperimentare. Tra di loro l.nOmac uno  dei pilastri di Vaselline Factory rimasto nella penombra durante questi ultimi mesi alla ricerca di un suono che potesse coinvolgere il dance floor e le anime che partecipano a godere di una festa e non invogliare ad un ballo solitario. Ci sarà Tham dei Synoid, la viscerale Suzanne e, per finire, il grande Url”.

Light Room, la dark room della Vaseline Factory

Anche in questa occasione Vaseline Factory installerà una dark room chiamata Light Room. “La ragione del nome? La scoprirete venendo. Ai primi che arriveranno saranno offerti  una serie di custom vestitini, magliette etcc fatti con tanto amore e colore dal team Vaseline con il design Thomas Ponticelli, Ale e Yur”i.

Il concept dei party della Vaseline Factory

Colori, glitter, stravaganti divise, jeans, camicie, vestiti, tacchi, make-up, corpi nudi e seminudi: tutto e il contrario di tutto. Ad organizzare, come già detto, è il collettivo Vaseline Factory: “Vaseline Factory nasce dal piacere di essere sé stessi e gridarlo al mondo, sfruttando la libertà che in questo caso Berlino ci offre. Un punto in comune tra le innumerevoli storie è la presenza di sentimenti ed esperienze forse ancora non del tutto affrontate, risolte, o superate, i classici fantasmi del passato che spesso ci portiamo appresso. Vogliamo spingere chi verrà ai nostri party a confrontarsi con sé stesse,ed in qualche modo “urlare fuori” semplicemente cose irrisolte del proprio “io”, nella più totale libertà! La cosa incredibile sarà il vedere la presenza sul floor di anime e storie che riecheggiano con la propria diversità! tutti saranno nel party con la nostra musica, e con il personale bagaglio da “urlar fuori” in un modo creativo e personale una connessione e fusione con l’esperienza clubbing,che utilizziamo come collante”

La line-up di Vaseline Factory /The Black Grace

Opening concert
TOTENWALD Punk//Wave/Goth
DJ’S Line Up:
Tham (synoid )
I.nOmac + Chantal live ( Vaseline Factory – Dada Revolution )
Suzanne ( Interzone)
Uri (softcore)
ART EXI
——-
HINZ&CUNTS
Artists:
Kid Cunty,
Eduardo Sancamillo,
Sascha Alter,
Simeon Rückert,
Miss Konception,
Marco Ippoliti.
PROJECTIONS
———-
Thomas Ponticelli (Vaseline Factory)

Vaseline /The Black Grace

sabato 21 ottobre dalle 23.59

presso Arena Club

Eichenst. 4 12435 Berlino

Evento Facebook

info@vaselinefactory.com


15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

BERLINO MAGAZINE REGALA UNA COPPIA DI BIGLIETTI  AI PRIMO CHE MANDERA’ UN’EMAIL  A INFO@VASELINEFACTORY.COM INDICANDO IL NOME DEL FIUME ACCANTO AL CLUB ARENA

 

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Cover photo: © Daniele Russo – Facebook/Vaseline Factory

 

 

Leave a Reply