Vinci 2 biglietti per il concerto di I Ministri a Berlino

Domenica 13 aprile la band I Ministri sarà in concerto al White Trash Fast Food di Berlino alle ore 21.00 (ps: il White Trash Fast Food si trasferirà fra poco, ne abbiamo parlato qui). Per il trio milanese sarà l’ultima data del tour europeo per la presentazione dell’album Per un passato migliore. Il biglietto costa 11 euro in prevendita, 13 euro invece se si acquista direttamente alla cassa. Per maggiori informazioni riguardo l’acquisto online (che va fatto tramite bonifico) potete cliccare qui.

Berlino Cacio e Pepe Magazine mette in palio una coppia di biglietti alla prima persona che risponderà correttamente a questa domanda: come si chiama l’architetto che ha progettato un colorato quartiere appena fuori Berlino tuttora sotto protezione dell’Unesco? Se ne è parlato nel magazine, quindi se cercate trovate. Per partecipare al concorso inviate una mail a berlinocacioepepe at gmail.com. Domani scriveremo qui tra i commenti chi si è aggiudicato la coppia di biglietti. Buon concerto!

LEGGI ANCHE IL WHITE TRASH TRASLOCA, “LA GENTRIFICATION CI UCCIDE”

Foto di copertina: Frogstock 2013 – 3^ Serata, © GioBertPhotoCC BY 2.0

Related Posts

3 Responses to “Vinci 2 biglietti per il concerto di I Ministri a Berlino”

  1. Jeremy

    8.4.2014: “Domani scriveremo qui tra i commenti chi si è aggiudicato la coppia di biglietti. Buon concerto!”

    Now: 10.04.2014

    Rispondi
  2. Andrea D'Addio - Il direttore

    scusate, avevo già comunicato alla vincitrice, ovvero Ilaria che ha risposto correttamente Taut pochi minuti dopo la messa online del concorso

    Rispondi
  3. martina brando

    vi pregooo!!!! ho voglio di musica bella qui a Berlino… un po’ di rock ogni tanto….

    Rispondi

Leave a Reply