Vinci un soggiorno di 3 notti per 2 a Palermo (e non solo) con la foto più bella dell’Italian Street Food Festival

Il nuovo concorso fotografico targato True Italian, dedicato a chi parteciperà all’attesissimo Italian Street Food Festival!

L’Italian Street Food Festival, che avrà luogo sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 all’Osthafen (Alt Stralau 1-2, 10245 Berlin, S-Bahn Treptower Park) e per due giorni racchiuderà in un unico luogo alcuni tra i migliori ristoranti e food truck italiani a Berlino, è alle porte. In occasione dell’evento True Italian organizza un contest Instagram all’insegna della Sicilia e del suo eccezionale street food. Il vincitore verrà premiato infatti con un soggiorno della durata di tre notti per due persone nella bellissima casa vacanze L’attico 261 di Palermo, capitale italiana dello street food. Ma ci sono anche un secondo e terzo premio tutti siciliani che consistono ristrettamente in una cena per due persone presso il bellissimo ristorante Orlando Berlin e in un aperitivo presso la buonissima Focacceria San Francesco. Di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso.

Read this article in English or German.

Una foto della casa vacanze L’Attico 261

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è molto semplice! Dovrete pubblicare un post sul vostro profilo Instagram con l’hashtag personalizzato per l’evento #italianstreetfoodfestival e l’hashtag #trueitalianberlin. Le regole per tentare di accaparrarsi il primo premio del contest sono molto semplici: basterà recarsi sabato 23 e/o domenica 24 giugno all’Italian Street Food Festival per immortalare un momento a vostra scelta durante l’evento. Potrete pubblicare la foto di una specialità, di uno stand o food truck, qualsiasi fotografia che riconduca all’Italian Street Food Festival, scattata in loco. Lo step successivo sarà poi la pubblicazione di un post (saranno accettati anche brevi video o Boomerang ma niente storie) entro domenica 24 giugno alle ore 23.59.

Le regole da seguire nella pubblicazione del post, per poter essere ammessi al concorso, sono le seguenti:

– Taggare @trueitalianberlin nella foto;

– Inserire nel post i due hashtag #italianstreetfoodfestival e #trueitalianberlin

– Inserire nella sezione “aggiungi luogo” del post “Osthafen Berlin

Esempio di post Instagram per vincere il concorso
Esempio di un post su Instagram per vincere il concorso

Come vincere il concorso

Il post che per le ore 12 di lunedì 25 giugno avrà ottenuto il maggior numero di like su Instagram vincerà il primo premio. A seguire verranno assegnati il secondo e terzo premio. In caso di parità di numero di like, vincerà la foto pubblicata per prima. Il team di True Italian annuncerà i vincitori del concorso e li contatterà privatamente su Instagram entro la giornata di lunedì 25 giugno, tenendo in considerazione solo i post pubblicati entro le 23.59 di domenica 24 giugno.

N.B. Non c’è un limite di post pubblicati per persona, a patto che le fotografie non ritraggano lo stesso soggetto.

I premi in palio

I premi in palio sono tre:

1. Come già citato, il primo premio sarà un soggiorno di tre notti per due persone presso la bellissima casa vacanze L’attico 261 di Palermo, capitale italiana dello street food. Le date del soggiorno sono libere: il vincitore potrà concordare le date che preferisce contattando direttamente la struttura.

Piazza Pretoria, a due passi dall’Attico 261

2. Il secondo premio consiste in una cena per due persone presso il ristorante siciliano True Italian Orlando Berlin. Orlando offre una vasta gamma di specialità siciliane dolci e salate, piatti freschi del giorno, ed eccellenti vini.

Uno dei deliziosi piatti di pasta di Orlando

3. Il terzo premio rappresenta invece un aperitivo siciliano presso la Focacceria San Francesco per gustare uno Spritz e varie specialità di street food siciliano.

Arancini, brioche salate ripiene, focacce… tutto il meglio di Focacceria San Francesco

Allora cosa aspettate? Provate a vincere!

Der Rechtsweg ist ausgeschlossen.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: © Palermo cc0

Leave a Reply