Vinci un viaggio a Berlino partecipando al contest di Bitemojo

Voglia di un viaggio a Berlino? La nuova applicazone Bitemojo Food Tours in collaborazione con travelsofadam.com vi offre la possibilità di vincere un’esclusiva vacanza nella capitale tedesca durante la Berlin Food Week, evento gastronomico che si terrà dal 6 al 9 ottobre 2016. Potete partecipare al concorso fino al 29 settembre 2016!

I premi.

Il primo classificato si aggiudicherà:

– un buono del valore di 200 euro per volare a Berlino (da un’altra città europea) con Easyjet;

– pernottamento di 3 notti all’AMANO Grand Central Hotel;

– l’ingresso gratuito al tour gastronomico Bitemojo durante la Berlin Food Week;

– l’ingresso gratuito all’evento musicale e gastronomico Berlin Food Week’s bEAT il 6 ottobre 2016.

– NB: questo premio deve essere usato per visitare Berlino dal 6 al 9 ottobre 2016!

Il secondo e il terzo classificato avranno invece la possibilità di accedere gratuitamente ai tour Bitemojo della Berlin Food Week a Kreuzberg e di entrare gratuitamente alla House of Food.

Cos’è il tour gastronomico di Bitemojo. Bitemojo è una nuova applicazione che vi permetterà di vivere esperienze gastronomiche uniche. L’app prevede otto diversi percorsi culinari a Berlino, distribuiti in vari quartieri della città. Una mappa vi condurrà alle fermate “culinarie” poste lungo il percorso, denominate biteStops. Registrarsi su Bitemojo è semplice: basta scaricare l’applicazione (disponibile per iOS e Android), registrarsi e selezionare un tour. Il prezzo dei tour parte da 25€ a persona e include sei fermate (biteStops), presso le quali sarà possibile assaggiare diverse pietanze (le ordinazioni sono comprese e pagate al momento della prenotazione, dunque non sono necessari contanti lungo il tragitto). Il tour dura dalle 2 ore e mezza alle 4 ore, a seconda del quartiere.

Cos’è la Berlin Food Week. Dal 2013 è l’occasione in cui chef, giornalisti, blogger e amanti del buon cibo si riuniscono. La Berlin Food Week ha contribuito a consolidare la reputazione di Berlino come uno dei più importanti centri europei della gastronomia.

Come partecipare al concorso. Scaricate gratuitamente l’app Bitemojo per iOS o Google Play e registratevi con il vostro indirizzo email. A questo link inserite lo stesso indirizzo email e tentate la sorte. Per ulteriori informazioni, termini e condizioni del concorso, cliccate qui. Buona fortuna!

banner3okok (1)

Ilaria Porru

Classe 1993, sarda. E’ laureata in Lingue e Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Cagliari. Viaggiatrice per natura, durante il suo corso di studi ha incontrato la Turchia, Paese che le ruba il cuore e da cui non riesce più a separarsi.

Leave a Reply