A Berlino c’è Stiletto, il party a tema che celebra gli anni ’80 italiani

L’Italo-Disco, gli yuppies, la cosmic e tanto altro ancora che sia però obbligatoriamente “Anni ’80!”. Torna a Berlino il party italo-tedesco Stiletto e lo fa dedicando musica ed atmosfera ad una delle decadi più caratteristiche – per suoni ed abbigliamento- del secondo novecento. L’appuntamento è per venerdì 27 marzo dalle 23:00 in poi al Privatclub (Skalitzer Straße 85-86). Chi si presenterà vestito a tema si regalerà uno shot omaggio o uno sconto sul cocktail speciale della serata (per ogni Stiletto party ce n’è uno dedicato al tema).
Nelle due precedenti occasioni i party Stiletto hanno affrontato gli anni ’60 e quelli ’70, dall’Italian beat, Garage & Rock’n’roll all’Italo crime-funk, l’indie-rock e l’italo-disco. Non è un party per soli italiani, anzi, tedeschi e stranieri amanti dell’Italia di passaggio o di base a Berlino compongono normalmente il 50% delle presenze.  In consolle questa volta oltre ai due Dj resident Agata’s Eyelashes e Iggy in the Fridge, special guest Vincent Manfuoco, fondatore della Marmo Music.

 

Stiletto – Anni ’80

Venerdì 27 marzo
Apertura ore 23
Ingresso: 6€

Skalitzer Straße 85-86, 10997 Berlino

per rimanere aggiornati sui party Stiletto cliccate qui

Per l’occasione Berlino Cacio e Pepe mette in palio tre biglietti. Ad aggiudicarseli saranno i primi tre che correttamente avranno seguito questo iter:

1- scrivete qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO

2- mandate entro tre minuti dal commento una mail con oggetto Stiletto a berlinocacioepepe at gmail.com con la risposta al quesito (legato ad uno degli articoli recenti del magazine) : Qual è il corretto nome di un celebre locale all’ultimo piano di un centro commerciale di Neukoelln?

A parità di risposte esatte vincerà chi avrà messo per primo il commento Partecipo al concorso.

Related Posts

3 Responses to “A Berlino c’è Stiletto, il party a tema che celebra gli anni ’80 italiani”

  1. Carlo Augusto Pasquinucci

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  2. SALVATORE BORGNONE

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi

Leave a Reply