We Own The Night: a Berlino per una notte possono correre solo le donne…

Dopo il successo dell’edizione precedente, con oltre 20.000 partecipanti, anche quest’anno la Nike organizza la corsa femminile 10 km We Own The Night a Berlino, Milano, Amsterdam, Parigi e Londra. In contemporanea con la We Own The Night meneghina anche Berlino correrà la serata del 30 maggio lungo un percorso urbano che parte dal Mauerpark, passa dal Borhnolmer Brücke e si snoda per il Mauerweg.

Grazie ai programmi di allenamento Nike+ Coach per principianti, intermedie e avanzate é possibile prepararsi alla corsa, monitorando i progressi con la app dedicata, ogni giovedì alle 18:30 inoltre vengono organizzate delle run con trainer professionisti per allenarsi insieme ad altre ragazze, il punto d’incontro è al Nike Store Berlin in Tauentzienstraße 9-12.

La quota d’iscrizione é di 20 euro (5 euro vengono devolute in beneficenza a Women Win), ricevuta la mail di conferma, si ritira presso il Nike Store Berlin il pacco gara, contente tra le altre cose la Race T-Shirt 2014, l’iscrizione al servizio di car sharing Drive Now per raggiungere lo start della corsa e un NYX Professional Makeup.

Fare sport, divertirsi, condividere e socializzare: questa é la We Own The Night 2014!

We own the Night – Berlino

Data: 30 maggio Orario: 21:00 Percorso: Partenza e arrivo a JahnstadionMauerparkSwinemünder BrückeBornholmer BrückeMauerwegMaximilianstr. – indietro fino a Jahnstadion

After party: a partire dalle 22:00 presso la Max Schmeling Halle

Regitrati qui

Quota d’iscrizione non rimborsabile: 20 € Scadenza iscrizioni: 28 maggio

Sara Comparato

Amante del mare, di Berlino e delle contraddizioni in generale, approda nel 2008 nella capitale tedesca. Terminata l'università ha lavorato nel settore degli eventi e del marketing, oggi gestisce contenuti e clienti per un'agenzia berlinese. Dopo Cristina D'Avena ha iniziato a esaltarsi con Guns N' Roses & co. e da allora non ha più smesso.

Leave a Reply