Lavoro a Berlino, il café-gelateria Giorgiolombardi cerca responsabile punto vendita italiano

Lavoro a Berlino. La gelateria-café-piccola gastronomia Giorgiolombardi a Mitte cerca responsabile punto vendita di età superiore ai 30 anni, nazionalità italiana, lingua tedesca ed inglese, deve avere mansioni operative ed  occuparsi della supervisione degli addetti.

Richiesta esperienza nel gestire il gruppo, capacità gestionali ed organizzative, esperienza nel rapporto e gestione dei fornitori.

Necessaria forte motivazione e disponibilità a lavorare nei festivi e in orario serale.

Contattare

Flavia Dante

+49 152 12086378

+49 30 50566195

flavia.dante@giorgiolombardi.com

Related Posts

  • AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO 2015: IL LAVORO È GIA' STATO ASSEGNATO Il Café-Bar Lo spazio di Kreuzberg, vicino al Viktoria Park, per rinforzare il proprio team, cerca da subito esperti camerieri  e baristi che lavorino con entusiasmo, per ricreare atmosfera da bar dello sport italiano. Tedesco importante, ma può bastare una non completa…
  • Lavoro a Berlino. Cha-Tec, azienda di base a Berlino specializzata nella vendita online di apparecchi elettronici, cerca un Sem/Country Manager italiano per l'online marketing nel nostro paese. Oltre alla conoscenza degli strumenti e dell'organizzazione di una buona campagna SEM (Search Engine Marketing), è un vantaggio parlare fluentemente tedesco ed inglese. Interessati? Ecco…
  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…
  • Il consolato tedesco di Milano cerca un collaboratore per le pubbliche relazioni durante l'Expo 2015. L'offerta di lavoro è riservata a persone che parlino fluentemente il tedesco oltre all'italiano. Si partirebbe ad aprile. Qui di seguito - in tedesco - l'annuncio completo con tutte le qualifiche richieste.  UPDATE 4 MARZO 2015: LAVORO…
  • Perché con un curriculum europeo non troverete mai lavoro a Berlino? A questa e ad altre domande riceverete risposta durante il workshop pensato da Berlino Cacio e Pepe per chi è in cerca di un’opportunità lavorativa a Berlino. Scrivere una buona candidatura in Germania è molto più complesso di quanto…

One Response to “Lavoro a Berlino, il café-gelateria Giorgiolombardi cerca responsabile punto vendita italiano”

  1. Carmine Borgnone

    Salve Abitiamo a Berlino e stiamo cercando un opportunità di lavoro .
    Siamo io e la mia ragazza Di anni 23 e 25 Di origine Italiana Campania
    Entrambi abbiamo esperienze lavorative nei ristoranti pizzerie bar
    Va bene qualsiasi orario e mansione
    Qualsiasi notizia scrivere mail a:: doppielle@virgilio.it
    Grazie

    Rispondi

Leave a Reply