Lavoro a Berlino, ristorante italiano di Neukölln cerca personale

Lavoro a Berlino, ristorante italiano a Berlino su Flughafenstraße 46, zona Neukölln, cerca un cameriere/a per impiego o part-time o full-time (da concordare). È richiesta conoscenza della lingua tedesca ed esperienza pregressa. Se interessati scrivete inviando il vostro curriculum a info@lavanderiavecchia.de

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Storico ristorante Italiano cerca cameriera/e Italiani che sappiano parlare bene il tedesco. Il ristorante si trova nel quartiere Schöneberg. Per informazioni telefonare a Giacomo: 00 49 (0)160 5491122   Cerca altre offerte di lavoro a Berlino, clicca qui.
  • A occupare la sala del Babylon per il prossimo incontro del CinemAperitivo, domenica 1°maggio, è il film L'intrepido di Gianni Amelio, con Antonio Albanese, Livia Rossi e Antonio Santagata. In occasione della festa dei lavoratori, si è scelta una pellicola che il lavoro lo esalta per tutta la sua durata, con…
  • Lavoro a Berlino. Storica trattoria/ristorante nel cuore di Schönenberg cerca, da subito e a tempo indeterminato, cameriere/a max 35 anni, con entusiasmo, buona esperienza e conoscenza della lingua tedesca.  Astenersi chi non ha i requisiti richiesti e/o chi vuole solo un lavoro stagionale. Si cerca solo qualcuno che desideri restare. Se…
  • Saper preparare una buona pizza italiana se si ha intenzione di cercare lavoro a Berlino può fare la differenza. Gli annunci di lavoro per cuochi e pizzaioli sono frequenti e avere “italianità nelle mani”, logicamente, conta. Non è però questa l’unica ragione per cui valga la pena seguire uno dei corsi per pizzaioli…
  • Lavoro a Berlino. Società berlinese cerca agente telefonico madrelingua italiano per una giornata di lavoro. Nello specifico, dopo aver distribuito un giornale, si dovrà controllare l'effettiva distribuzione del giornale ai clienti registrati.Il controllo avviene tramite breve questionario telefonico di massimo 8 domande e di una durata media di 3 minuti. Non…

Andrea D'Addio - Direttore

A Berlino dal 2009, nel 2010 ha fondato Berlino Cacio e Pepe prima il blog, dopo il magazine. Collabora anche con Wired, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, Io Donna, Tu Style e Panorama scrivendo di politica, economia e cultura, e segue ogni anno da inviato i maggiori festival del cinema di tutto il mondo.

2 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano di Neukölln cerca personale”

  1. Valentina

    Sono in cerca di lavoro anche lava piattti

    Rispondi
  2. souad

    salve a tutti sto cercando qualsiasi lavoro anche lavapiatti . conttatemi danke

    Rispondi

Leave a Reply