Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca chef per lavoro part-time

Lavoro a Berlino. La mia Vinoteca, pizzeria – ristorante a Friedenau cerca cuoca/o simpatico,affidabile e pulito per impiego part-time. Si offre paga puntuale, orario di lavoro ottimo e sabati liberi. Per proporsi chiamate lo 0157/73304336.

Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le altre offerte di lavoro su Berlino Magazine.

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Sei terapista occupazionale / ergoterapista di professione (in possesso di laurea in terapia occupazionale) e cerchi una nuova sfida? Perché non a Berlino? La terapia occupazionale, o ergoterapia, è una disciplina riabilitativa che permette di sviluppare, recuperare o mantenere le competenze della vita quotidiana e lavorativa delle persone con disabilità cognitive,…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante/pizzeria Vadolì cerca commessa/o (Kitchen Executive) con esperienza e motivazione da inserire nella propria sede di Berlino, Kantstraße 55, 10627. Cosa è Vadolì "Consegnamo pizza di alta qualità a casa oppure nell’ufficio a clienti esigenti. Come commesso/a della squadra Vadolì sei una parte centrale del nostro ristorante, prepari l’ordinazioni e…
  • -Che te magni? -Pane. -E che ci metti dentro? -Fantasia, marescia'. Pane, amore e fantasia è uno dei capolavori della commedia all'italiana. È uno di quei film di cui non ci si stanca mai. Non a caso fu uno dei primi casi di film italiano con sequel: realizzato nel 1952…
  • Perché lavoriamo? Produciamo beni e servizi perché ne abbiamo realmente bisogno o solo perché possano tramutarsi in profitto? Ma soprattutto: chi ha stabilito che l'attuale mondo del lavoro debba fondarsi sull'ossessione per la carriera e sulla costante tensione verso l'automiglioramento? Queste e altre domande affollavano la mente di Alix Faßmann quando, circa due anni…
  • L'organizzazione umanitaria italiana EMERGENCY presenterà il proprio lavoro a Berlino. Giovedì 29 settembre 2016 l'Istituto Italiano di Cultura della capitale tedesca ospiterà Cecilia Strada, presidente dell'organizzazione, che in una conferenza dal titolo Oltre le cure: sviluppi nel lavoro medico di un ospedale di EMERGENCY presenterà il lavoro dell'associazione che da più di 20…

One Response to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca chef per lavoro part-time”

  1. Alessandro

    Mi chiamo Alessandro ho 34 e la mia professione è cuoco…mi propongo come part-time e full time il mio numero è 015143373181

    Rispondi

Leave a Reply