A Berlino il torneo di biliardino italiano – italiano il tavolo, italiane le regole

Il biliardino tedesco può essere frustrante per un italiano. È diverso il tavolo di gioco, sono diverse le regole. Ecco perché ogni tanto può essere piacevole farsi una partita “all’italiana” anche se si vive a Berlino. Mercoledì 15 Novembre alle 20.30 (ma alle 20.00 iniziano le iscrizioni) avrà vita un nuovo  torneo di biliardino italiano (italiano il tavolo, italiane le regole) Berlino Cacio e Pepe all’Untertitel. Costo di iscrizione 4 euro a squadra (2 a persona). Minimo tre partite garantite. Coppie libere: due uomini, due donne, un uomo e una donna, insomma, come volete. In palio c’è una cena per due persone all’Untertitel.
Il livello di gioco non è alto. Il biliardino è un pretesto per chiacchierare e passare una piacevole serata tutti assieme con qualcosa che ogni tanto attiri l’attenzione. Anche se non voleste giocare siete invitati a venire. Se voleste giocare e non avete il partner, venite già alle 20.00 che cercheremo di trovarvene uno.
Se già siete sicuri che verrete in ritardo, ma volete ugualmente partecipare, scrivete  qui nei commenti e cercate di fare arrivare almeno uno dei due membri della squadra in tempo per assicurarci che non darete bucaCome detto regole e biliardino sono rigorosamente italiani.
Il tavolo viene dall’Italia e non valgono ganci o passetti.Iscrizione: 2 euro a persona – 4 a squadra
Minimo 3 partitePremio: Per i primi classificati c’è in premio una cena (antipasto e primo o primo e dessert) all’ UnterTitel
TORNEO DI BILIARDINO ITALIANO MISTO – Berlino Cacio e Pepe
Mercoledì 27 Maggio 2015
Ore 20.15 Iscrizioni
Ore 20.45 Inizio
all’Untertitel
Kienitizter Strasse 22, Berlino
Fermata U-Bahn Karl Marx Strasse

Leave a Reply