Berghain, ecco la line-up per il party di Capodanno. Che dura fino al 3 gennaio

Berghain

La line-up per il party di Capodanno del Berghain è finalmente online. Ed è esplosiva.

Il celeberrimo club berlinese, come ogni anno, organizza una festa speciale per la Silvesternacht, la notte di San Silvestro. Stavolta il party sarà strutturato in due trancheSilvester 2016, che comincerà all’una di notte del primo dell’anno e proseguirà senza interruzioni fino alla mezzanotte; e, senza soluzione di continuità, Erste Klubnacht 2017, la prima notte del 2017 nel club, che comincerà allo scoccare della mezzanotte del 2 gennaio e andrà avanti senza sosta almeno fino alle 6 del mattino di martedì 3 gennaio. Insomma, chi vuole può entrare nel tempio della techno sabato sera e uscirne come minimo (ma non è detto che le cose non si prolunghino) martedì mattina. Se si entra durante la prima sessione, peraltro, si può restare fino alla fine della seconda senza dover pagare nuovamente il biglietto. Se invece si sente il bisogno di una pausa nella giornata del primo dell’anno o del 2, si è costretti a fare un secondo biglietto per rientrare.

La line-up. Tra i resident del Berghain, partecipanno alla maratona della Silvesternacht Ben Klock, DVS1, Margaret Dygas. Tra i guest Skatebård, Prurient e The Orb. Tra gli ospiti della seconda parte, ci saranno invece Answer Code Request, Marcel Dettmann, Gerd Janson, Steffi, Tama Sumo, Honey Dijon e altri nomi ancora. Gli ambienti aperti per l’occasione saranno quattro: Berghain, Panorama Bar, XXX-Floor e l’Elektroakustischer Salon: un enorme dancefloor per accogliere l’arrivo del 2017 alla maniera del Berghain: eccedendo.

Berghain’s New Year Party

Dove: Am Wriezener Bahnhof – 10243 Berlin

Quando: Silvester 2016 domenica 1 gennaio dall’1:00 alle 23:59/ Erste Klubnacht 2017 dalle 00:00 del 2 gennaio alle 6:00 del 3 gennaio

Biglietti: Silvester 2016 35 euro/ Erste Klubnacht 2017 18 euro. Chi entra per la prima parte e non esce dal club non paga il secondo ingresso

Sito ufficiale

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Premesse: prendete le informazioni che seguiranno con il beneficio d'inventario, ancora non c'è nulla di ufficiale (esclusa la line-up) e le cose potrebbero cambiare, ma quanto segue ci è stato riferito da una persona che lavora al Berghain quindi è una fonte abbastanza attendibile. LEGGI ANCHE COME ENTRARE AL BERGHAIN:…
  • 799 euro per due biglietti di ingresso al party di Capodanno del Berghain: è l'assurda offerta comparsa sul portale di vendite eBay. Il party di San Silvestro del celebre club berlinese (di cui abbiamo scritto qui), che comincia dopo la mezzanotte del 31 e finisce il 3 gennaio, avrà una line-up molto…
  • Il Berghain? La coda è di default anche quando si tratta semplicemente di una gigantografia. L'ironica installazione è stata visibile durante il recente Beyond, festival di musica elettronica (e non solo) tra Eindhoven e Rotterdam, ma solo in questi giorni sta facendo il giro del mondo grazie alla sua pubblicazione su diversi…
  • Abbiamo già scritto di 12 idee per passare la notte di San Silvestro a Berlino (qui l'articolo), non l'abbiamo ancora fatto per il Berghain, il club più celebre di Berlino e, forse, ormai, di tutta Europa. Come già negli anni passati la notte del Berghain inizia in realtà quando sarà già…
  • La notte di San Silvestro 2016-2017 si avvicina e non è mai troppo presto per fare piani su come e dove festeggiare l'inizio del nuovo anno. A Berlino non mancheranno di sicuro occasioni per passare un capodanno memorabile: dai festeggiamenti alla Porta di Brandeburgo per chi vorrà affrontare il freddo berlinese…

Leave a Reply