Berlino, scomparsa ragazza 14enne. I genitori la cercano con una foto

[sharethis]

Vanessa Seel, 14 anni, è scomparsa lo scorso 15 novembre nel quartiere berlinese di Marzahn-Hellersdorf.

Al fine di facilitare le ricerche, i genitori hanno di recente divulgato una foto della figlia. Come riporta B.Z., pare che la ragazza sia scappata di casa dopo un litigio con il padre avvenuto il 15 novembre 2016: «La mattina dopo la lite non c’era più» ha dichiarato la madre Jana. I genitori ne hanno immediatamente denunciato la scomparsa alla polizia, come è stato confermato dalla portavoce delle forze dell’ordine Patricia Brämer.

La madre di Vanessa non si dice preoccupata per la sicurezza della figlia: «Lo scorso 6 dicembre è stata multata sui mezzi pubblici perché non in possesso del biglietto» ha dichiarato la donna alla B.Z., spiegando di aver ricevuto la multa della figlia per posta. «Inoltre è stata vista in città con un ragazzo. Pare che sia in compagnia di un musicista che si esibirà questo sabato a Pankow. Speriamo di trovarla lì» ha aggiunto Jana, che spera di riabbracciare presto la figlia.

banner3okok-1-1024x107 (1)

Foto privata

Related Posts

  • 63
    Carsten Müller, vicedirettore dell’ufficio stampa della polizia di Berlino, ci accoglie nell’atrio di uno degli edifici del vecchio aeroporto dismesso di Tempelhof, in Platz der Luftbrücke 6. Il presidio di polizia della capitale tedesca ha qui la sua sede già dal 1951. Müller lavora da undici anni nell’ufficio stampa di…
    Tags: in, si, è, per, non, polizia, berlino, i, sicurezza, portavoce
  • 50
    L'anonimità delle scatole di cemento senza soluzione di continuità si fonde ad esistenze precarie, problemi sociali e alti tassi di disoccupazione, nel distretto di Marzhan-Hellersdorf, la più grande areaa residenziale di Berlino nonché il quartiere più giovane, ha da poco compiuto 30 anni. Marzhan nato alla fine degli anni '70 intorno…
    Tags: nel, in, si, berlino, marzahn, è, i, quartiere, per, come
  • 49
    Storia vera. Sono le undici di sera, Gaia ha passato una bella domenica pomeriggio con il suo ragazzo venuto appositamente tre giorni prima dalla Svizzera, è una di quelle relazioni a distanza che si infiammano il weekend quando uno dei due percorre centinaia di chilometri per dimostrare che il proprio amore…
    Tags: è, non, si, per, in, più, i, berlino, come, dopo
  • 49
    Il grande centro commerciale Karstadt di Hermmanplatz, a Neukoelln, Berlino, è in via di evacuazione a causa di un allarme bomba. A chiedere di lasciare lo stabile è stata la stessa Polizia di Berlino che lo ha anche confermato in un tweet delle 14 e 27. Secondo le prime informazioni l'allarme…
    Tags: berlino, è, in, si, confermato, come, polizia, dalla, per, stata
  • 49
    Ieri mattina la polizia di Berlino ha pubblicato alcune immagini filmate da una videocamera di sorveglianza della metro: ritraevano un uomo sospettato di tentata violenza sessuale su una 15enne durante lo scorso settembre. A poche ore dalla diffusione delle immagini, come riportato dalla Berliner Zeitung, un testimone ha comunicato alla polizia informazioni decisive sul presunto colpevole,…
    Tags: berlino, si, polizia, enne, come, dalla, non, i, è, delle

Leave a Reply