Berlino, si siede sulla banchina della stazione S-Bahn e viene travolto dal treno

Un uomo è stato investito da un treno della S-Bahn, la metropolitana di superficie di Berlino, ed ha riportato gravi ferite. L’episodio è successo stamattina presto all’altezza della stazione S-Bahn di Tiergarten, zona Mitte. Come comunicato dalla polizia di Berlino, la vittima si era seduta sull’orlo della banchina quando un treno della linea S75 in direzione Hauptbahnhof lo ha travolto procurandogli gravissime ferite alle gambe. Ancora da chiarire le ragioni che hanno spinto l’uomo a un comportamento così imprudente.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, mentre il conducente, in stato di shock, è tenuto sotto osservazione. Il traffico delle linee S5, S7 e S75 è stato brevemente interrotto ma già nelle prime ore della mattinata la situazione era tornata alla normalità.

banner3okok (1)

Foto di copertina © Wikipedia – Aalan TG

Related Posts

  • Spesso si dice che nelle grandi metropoli, Berlino compresa, paura, fretta e alienazione facciano sparire i rapporti umani e favoriscano l'individualismo più sfrenato. Non tutti, però, si piegano a questa legge, girandosi dall'altra parte quando vedono qualcuno in difficoltà: è il caso del coraggioso passante che, mentre procedeva con la sua auto…
  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Un tutto nella Berlino post riunificazione, quando, finalmente le linee della metro si fermavano ad ogni stazione, ovest come est. Il terreno completamente incolto intorno al Reichastag che si vede dalla S-Bahn che da ovest attraversa la città sembra un'immagine risalente a secoli passati, siamo però nel luglio 1990, solo…
  • Un altro episodio di violenza sui mezzi di trasporto pubblico a Berlino. Il fatto si è verificato lo scorso venerdì sera sulla linea 46 della S-Bahn. Come riportato da Berliner Zeitung, B.Z. e Berliner Morgenpost e confermato dalla polizia federale, un ragazzo di 16 anni ha aggredito e abusato di…
  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…

Leave a Reply