Berlino, tragico accoltellamento in un hotel di Friedrichshain

Polizia

Una lite finita in accoltellamento: il fatto si è verificato mercoledì 12 aprile in una camera d’albergo nel quartiere berlinese di Friedrichshain.

A Berlino una semplice discussione è finita in tragedia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, una camera d’albergo nel quartiere di Friedrichshain è diventata teatro di un’accesa lite tra un uomo e una donna. Probabilmente per via dell’effetto dell’alcol, la discussione è degenerata finendo con un accoltellamento.

La vicenda

Vittima dell’accoltellamento è un uomo 30enne, arrivato nella camera d’albergo di Samariterstraße insieme alla donna di cui sopra verso le 2 della notte tra mercoledì e giovedì. Stando a quanto dichiarato dalle parti coinvolte e riportato da BZ, l’uomo ha ripetutamente colpito la donna in viso. Alle percosse la donna 31enne, sotto l’effetto dell’alcol, ha reagito estraendo un coltello e pugnalando l’uomo al ventre. I soccorritori hanno immediatamente trasportato l’uomo ferito in una clinica, dove è stato sottoposto urgentemente ad un’operazione chirurgica. La donna è stata arrestata sul posto dalle forze dell’ordine.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Immagine di copertina: © Metropolico.org CC BY-SA 2.0

Related Posts

  • Berlino. Un giovane di 22 anni ha accoltellato la sua ex fidanzata 17enne in un'aggressione dettata dalla gelosia. Il grave episodio è successo nella notte tra domenica e lunedì all'interno dell'abitazione della ragazza, nel quartiere di Friedrichshain. La vittima è in ospedale e versa ancora in gravi condizioni. I fatti. Come comunicato dalla polizia di…
  • A Berlino è caccia al ladro di Friedrichshain che nella serata di giovedì 22 giugno ha aggredito e derubato un passante. Stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni oculari riportate nel resoconto della polizia di Berlino, verso le ore 22.50 del 22 giugno il passante in questione è stato fermato da uno…
  • Un grande scandalo sta investendo la polizia di Berlino. Nelle ultime ore la polizia della capitale tedesca è salita agli onori della cronaca per un grande scandalo che ha coinvolto più di 220 poliziotti berlinesi che si trovavano ad Amburgo in vista del G20 che si terrà il 7 e…
  • La polizia di Berlino ha divulgato ulteriori dettagli circa l'identità di Stefan Unterweger. Il 34enne italiano è stato trovato senza vita nel parco Volkspark Friedrichshain domenica 14 maggio. Il suo corpo è stato ritrovato alle 5 del mattino all’interno del parco Volkspark Friedrichshain, zona centro est di Berlino, a poco…
  • Continuano a bruciare le auto a Berlino. Nella notte tra mercoledì e giovedì due auto e una moto sono state incendiate nel quartiere di Friedrichshain, in Scharnweberstraße. Secondo le prime dichiarazioni della polizia, sconosciuti hanno appiccato le fiamme utilizzando dei cartoni imbevuti di benzina. Non ci sono stati feriti. La Procura…

Iole Basello

Amo viaggiare, amo i cambiamenti, amo l'evoluzione. Mi stufo e mi annoio in fretta. Amo Berlino, ma amo anche il posto in cui sono nata e cresciuta. Dopo la prima esperienza all'estero mi risulta difficile rimanere ancorata alle mie origini per lunghi periodi e Berlino è per me una sorta di calamita. Una sorta di evasione dal mondo reale.

Leave a Reply