Elena Mearini presenta a Berlino il suo nuovo libro A testa in giù

A testa in giù è la storia di un incontro speciale, fra due persone lontane nel tempo ma vicinissime con il cuore. L’ultimo romanzo di Elena Mearini, già autrice di due altri due libri (60 gradi di rabbia e Undicesimo comandamento, entrambi vincitori, in anni divers, del premio Gaia Mancini ) è un momento per riflettere sulla diversità come ricchezza, sulla necessità di accettazione e sull’importanza che ha per ognuno l’essere ascoltati e capiti. Con una trama che non smette di coinvolgere e commuovere, il romanzo fa luce su questioni difficili e diventa un momento per riflettere su momenti di vita che potrebbero appartenere a molti di noi.

A testa in giù sarà al centro di un incontro con l’autrice Elena Mearini a Berlino giovedì 15 ottobre alle 20.00 presso Mondolibro. L’autrice si racconterà attraverso la storia e i personaggi spiegando come le sue pagine abbiano preso forma. Moderazione dell’incontro è affidata alla giornalista Margherita Sgorbissa.

a-testa-in-giu-238574

A testa in giù: Incontro con l’autrice Elena Mearini 

moderazione di Margherita Sgorbissa, vicedirettrice di Berlino C&P Magazine

giovedì 15 ottobre ore 20.00

presso Mondolibro

Torstr.159, 10115 Berlino

Evento Facebook

Photo: © La Tela Nera 

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • 10000
    5 ore al giorno dal lunedì al venerdì, per due settimane di full immersion a soli 5 euro all'ora. Dopo il successo della Summer School, la Berlino Schule, in collaborazione con Berlino Cacio e Pepe Magazine, organizza dal 23 di novembre e dal 25 gennaio un corso super intensivo base…
  • 10000
    Volete leggere libri in tedesco direttamente senza pagare nulla o rischiare di aver speso qualche euro per testi che non riuscite ancora a comprendere bene a causa della difficoltà della lingua?? Amazon mette a disposizione gratuitamente una lista di romanzi più o meno noti scritti direttamente o tradotti in lingua…
  • 10000
    Saggi, poesie, racconti per adulti e per bambini: non è il catalogo di una libreria tradizionale, ma l'offerta del distributore automatico Lesestoff to Go che dallo scorso novembre è stato installato accanto ai binari della U8 della stazione metropolitana Alexanderplatz di Berlino. Dietro a questa originale idea ci sono la…
  • 10000
    Sembra un continuo tira e molla quello della Germania con la questione rifugiati. Frontiere aperte per accoglierli tutti, poi richiuse con l’intento di gestire al meglio una situazione potenzialmente esplosiva. Sicuramente il governo della Merkel sta giocando una partita difficile in tal senso, essere di fatto il paese leader dell’UE…
  • 41
    Berlino celebra l'amore per la lettura con una grande svendita di libri usati in lingua italiana e non solo Sei un lettore accanito ma il tedesco è ancora troppo difficile per te? Ti piacerebbe continuare a coltivare la passione per la lettura in lingua italiana, ma non sai dove acquistare…
    Tags: per, berlino, libri, in, i, mondolibro, ore, facebook, non

Leave a Reply