Full Moon, il party sotto la luna nell’ex aeroporto di Tempelhof

[sharethis]

Full Moon, a Berlino è in arrivo una grande festa per celebrare la luna e l’arrivo della bella stagione.

La bella stagione è alle porte. Restare a casa è sempre più difficile. Per inaugurare la primavera non c’è niente di meglio che fare una festa all’aperto. Ci hanno pensato due ragazzi hanno organizzato un party per festeggiare il loro primo anno nella capitale tedesca.

Full Moon, il party per salutare il sorgere della luna

L’evento pubblico su Facebook porta il nome di Full Moon e avrà luogo presso l’aeroporto dismesso di Tempelhof. Il party inizierà alle 16 con un picnic sull’erba e si prolungherà per tutta la serata. Dalle 19 inizierà la musica e si ballerà fino al sorgere della luna alla 20:08. La posizione migliore per fotografare la luna è la zona occidentale del parco, ma seguiranno indicazioni più precise circa la collocazione della festa. Dopo il saluto alla luna, la festa Full Moon continuerà presso il locale Loophole di Neukölln.

Full Moon // One Year In Berlin – Tempelhof Arvo Picnic Party

Martedì 11 aprile 2017

dalle ore 16:00 alle ore 21:00

Tempelhofer Feld – Tempelhof, 12101 Berlino

Kamoos and Cozmik Onion Express 2.91414

Martedì 11 aprile 2017

dalle ore 20:00 alle ore 1:00

Loophole Berlin – Boddinstrasse 60, 12053 Berlino

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto Copertina: Tempelhof airfield © Florian Ramel CC BY-SA 2.0

Related Posts

  • Myfest, il primo maggio di Berlino, o meglio di Kreuzberg, è una delle giornate di festa più belle dell’anno. Anche quest’anno, come quello passato, dovrebbe fare freddo, ma meno di dei giorni che lo precederanno, con temperature finalmente intorno ai 17 gradi. Bene coprirsi a strati, soprattutto se si ha intenzione…
  • 20 pizzerie, una settimana, un prezzo fisso: la True Italian Pizza Week Berlin è l'evento per celebrare le migliori ed autentiche pizze di Berlino. Margherita, marinara, napoletana, capricciosa, quattro stagioni, prosciutto e funghi, ortolana: indipendentemente da quale sia il suo condimento, la pizza è il simbolo dell'italianità per eccellenza. La…
  • Grosse, rosse, rotonde, le fragole sono le protagoniste sui banchi dei mercati ortofrutticoli di Berlino. In questo periodo è possibile acquistarle anche in alcune stazioni metro grazie agli stand a forma di fragola di Karls Erlebnis-Dorf. Per tutti i golosi di questo delizioso frutto l'appuntamento da non perdere è sabato 11…
  • É stata una parata un po' diversa dal solito quella di ieri, a causa delle basse temperature che di notte hanno sfiorato i 5 gradi. Tuttavia è andata meglio di quanto avessero annunciato le previsioni, in quanto la pioggia è stata quasi assente e sul tardi, intorno alle 19, si…
  • Myfest, il primo maggio di Berlino, o meglio, a Kreuzberg, è una delle giornate di festa più belle dell’anno. Anche quest'anno, come quello passato, dovrebbe fare freddo, ma meno di dei giorni che lo precederanno, con temperature finalmente intorno ai 17 gradi. Bene coprirsi a strati, soprattutto se si ha intenzione di mettersi…

Leave a Reply