Germania, coppia ubriaca fa sesso su un ponte, traffico paralizzato

Una giovane coppia tedesca ha scelto una location davvero inusuale per il suo rendez-vous erotico: giovedì scorso, in pieno giorno, due ragazzi di Francoforte – 28 anni lui e 18 lei – si sono arrampicati su un arco del ponte Kaiserlei e non si sono limitati ad ammirare il panorama, come ha commentato eufemisticamente un funzionario della polizia locale.

L’intervento della polizia e la chiusura del ponte. Il Kaiserleibrücke collega le due sponde del fiume Meno ed è attraversato da due corsie autostradali. Come riportato da The Local, diversi autisti hanno notato la scena e pensato bene di avvertire la polizia, considerando soprattutto la pericolosità del gesto per la coppia ubriaca. Le autorità hanno pertanto deciso di chiudere temporaneamente il ponte al traffico per permettere ai vigili del fuoco di intervenire con le scale e di riportare a terra i due sconsiderati amanti. L’operazione è riuscita perfettamente, le due corsie di Autobahn sono state riaperte nel giro di venti minuti e i due giovani se la sono cavata con un semplice ammonimento e l’intimazione a non ritornare sulla scena dell’acrobatico amplesso.

banner3okok (1)

Foto di copertina © wikipedia – rupp.de

Related Posts

  • Singolare arresto per la polizia federale di Braunschweig, cittadina tedesca di circa 250.000 abitanti in Bassa Sassonia (Niedersachsen). Sabato scorso, durante le prime ore del mattino, numerose lamentele hanno costretto gli agenti a intervenire per fermare un'audace coppia che aveva deciso di fare sesso in un bagno pubblico della stazione ferroviaria cittadina. Stando a quanto…
  • Ieri mattina un 62enne si è cosparso di benzina e si è dato fuoco nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Francoforte. La Frankfurter Hauptbahnhof in quel momento era molto affollata e sono stati i passanti stessi a soccorrere l'uomo e spegnere il fuoco, prima dell'intervento di polizia e vigili del fuoco. La vittima,…
  • La Germania si sta impegnando attivamente per aiutare e frenare il contagio di ebola nel mondo. Il dipendente dell'ONU morto di ieri a Lipsia, il primo decesso in Germania a causa de virus (ve ne abbiamo parlato qui) era arrivato appositamente per curarsi dopo essere stato infettato in Africa Occidentale…
  • In un momento in cui la tensione in Germania contro il pericolo di attentati terroristici è altissima, diventa anche rilevante il modo in cui viene gestito il terrore nel Paese. Lo scopo è non innescare meccanismi di terrore che sarebbero esattamente la sconfitta rispetto ad ogni strategia terroristica.  Emblematico è il…
  • Siete in procinto di passare una vacanza a Berlino? Vi ci state per trasferire? Già ci vivete, ma ancora non avete chiaro cosa è bene e cosa non è bene fare? Ecco la lista delle 10 cose da non fare a Berlino 10-Non guidare all’italiana. La macchina qui è inutile,…

Leave a Reply