Germania, sorpreso nudo sul treno mentre si rasa le parti intime con un coltello

[sharethis]

Un uomo di 22 anni è stato sorpreso mentre si rasava le parti intime con un coltello da cucina nella toilette di un treno Intercity.

L’assurdo episodio, riportato da Spiegel Online e ZDF, si è verificato all’altezza di Düsseldorf. Una hostess di bordo, allarmata dalla porta del bagno chiusa a chiave da troppo tempo, ha prima provato a bussare e poi, non avendo ricevuto risposta, l’ha aperta dall’esterno. A quel punto la donna si è ritrovata davanti il 22enne completamente nudo («come Dio l’ha fatto», ha raccontato la portavoce delle ferrovie tedesche) e intento all’inconsueta toletta con il coltello e ha  provveduto a contattare le forze dell’ordine. L’uomo, che ha immediatamente deposto il coltello, ha poi spiegato le sue ragioni alla polizia: «A casa al momento non è ben accetto, probabilmente è per questo che ha utilizzato la toilette del treno», ha dichiarato la portavoce.

Senza biglietto

Il giovane, ad ogni modo, è stato costretto a scendere dall’Intercity. Non per il suo stravagante comportamento, a norma di legge non punibile in quanto la rasatura è avvenuta in privato e non ha dunque causato oltraggio al pudore, bensì perché banalmente sprovvisto di biglietto. La portavoce di Deutsche Bahn non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla provenienza dell’uomo e su dove fosse diretto.

Foto di copertina © YouTube

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • In un momento in cui la tensione in Germania contro il pericolo di attentati terroristici è altissima, diventa anche rilevante il modo in cui viene gestito il terrore nel Paese. Lo scopo è non innescare meccanismi di terrore che sarebbero esattamente la sconfitta rispetto ad ogni strategia terroristica.  Emblematico è il…
  • L'applicazione sviluppata dalla Nintendo "Pokemon Go", sta davvero avendo tantissimo successo anche a Berlino. Ma nell'euforia del momento, felici di trovare un Pokémon in Warschauer Straße ,o mentre si scende dalla metro di Alexander Platz, bisogna stare attenti, avverte la Polizia di Berlino. «Acchiappateli, ma non a ogni costo», si legge in un comunicato sulla…
  • Siete in procinto di passare una vacanza a Berlino? Vi ci state per trasferire? Già ci vivete, ma ancora non avete chiaro cosa è bene e cosa non è bene fare? Ecco la lista delle 10 cose da non fare a Berlino 10-Non guidare all’italiana. La macchina qui è inutile,…
  • Venerdì, ore 14.15, autostrada B83 tra Espenau-Hohenkirchen, zona Assia della Germania. Un toro scappato da una vicina fattoria di Fuldatal (assieme ad un altro toro poi recuperato e portato dal proprietario) si ferma in mezzo alla carreggiata. Blocca il traffico. Dopo circa un'ora arriva in soccorso la polizia. La soluzione? Sparare una ventina…
  • Carsten Müller, vicedirettore dell’ufficio stampa della polizia di Berlino, ci accoglie nell’atrio di uno degli edifici del vecchio aeroporto dismesso di Tempelhof, in Platz der Luftbrücke 6. Il presidio di polizia della capitale tedesca ha qui la sua sede già dal 1951. Müller lavora da undici anni nell’ufficio stampa di…

Leave a Reply