Gianna Nannini ama Berlino e Berlino ricambia. Il tour in Germania a primavera

Gianna Nannini

La regina del rock italiano torna finalmente in tour con 7 imperdibili date in Germania.

Dopo il successo avuto durante il suo tour italiano che ha toccato 60 città tutte sold out, la famosa cantante di Siena è pronta per inaugurare le nuove tappe del suo “HitStory European Tour 2017”. Düsseldorf, Monaco, Amburgo e molte altre tra cui ovviamente Berlino: le tappe tedesche sono ben 7, confermando l’amore della Nannini per la Germania (ricordate quando cantò al karaoke del Mauerpark?).

Lo show

Due ore di puro spettacolo in cui la cantante, assieme alla sua band composta da cinque eccellenti musicisti e 2 back voices, racconta la storia della sua vita. L’intero concerto sarà accompagnato da un sestetto d’archi che rivisiterà le sue hit con un sound melodico e rock, genere che da sempre la contraddistingue. Accanto agli inediti Vita Nuova e Mama non mancheranno alcuni dei brani di maggior successo della cantante, da America, Fotoromanza, Latin Lover, I Maschi per arrivare a Meravigliosa Creatura e Sei Nell’Anima.

Le date 

2 aprile 2017 Nürnberg – Meistersingerhalle

3 aprile 2017 Stuttgart – Beethovensaal

5 aprile 2017 Düsseldorf – Mitsubishi Electric Halle

6 aprile 2017 Ravensburg – Oberschwabenhalle

7 aprile 2017 München – Philharmonie

9 aprile 2017 Hamburg – Mehr! Theater

10 aprile 2017 Berlin – Admiralspalast

I biglietti si possono acquistare online qui

Berlino Magazine mette in palio 4 biglietti per la data di Berlino

Vuoi avere la possibilità di vivere questa esperienza irripetibile? Rispondi alla nostra domanda e prova a vincere 2 biglietti per assistere al concerto della rock star a Berlino!

DOMANDA:

Qual è il titolo della canzone di Gianna Nannini del 2011 il cui videoclip è stato girato a Berlino? (la risposta si trova anche in un articolo di Berlino Magazine)

Per vincere i biglietti:

1- scrivere qui in calce, tra i commenti, PARTECIPO AL CONCORSO (non su Facebook)

2- mandare una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con oggetto Gianna Nannini e la risposta corretta. Le due persone più veloci a rispondere vinceranno una coppia di biglietti per il concerto del 10 aprile presso l’Admiralspalast a Berlino.

—-

NB: La redazione contatterà solo i vincitori

AGGIORNAMENTO 17 MARZO: I BIGLIETTI SONO STATI ASSEGNATI E I VINCITORI CONTATTATI

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina © Denis O’Regan

Related Posts

  • La cantante italo-eritrea Senhit farà tappa a Berlino con un concerto in cui porterà tutta l'energia dei suoi brani elettropop. Senhit è considerata una delle artiste più internazionali d'Italia. Dopo aver conquistato i palchi di Amsterdam, Parigi, Manchester e Londra, la cantante italo-eritrea fa tappa a Berlino nell'ambito dell'#HeyBuddyTour per presentare l'album…
  • La band veneziana in concerto la sua unica data in Germania. Ondarock definisce Il Teatro degli Orrori una "sorta di supergruppo": il frontman Pierpaolo Capovilla e il bassista Giulio Ragno Favero fanno infatti parte della formazione iniziale dei One Dimensional Man a cui nel 2005 si è aggiunto anche Francesco Valente batterista ora di…
  • Nella capitale tedesca un nuovo concerto di una delle band che ha cambiato la storia del rock indipendente italiano. La prima volta a Berlino fu nel 1991 all'interno dei Berlin Indipendence Days, l'ultima nel 2011: fin dagli albori della loro fondazione, 1985, gli Afterhours si sentono legati a doppio filo con…
  • I Rumba de Bodas si esibiranno in concerto a Berlino. Succederà venerdì 2 dicembre presso il locale Le Labo nel quartiere berlinese di Mitte. Rumba de Bodas è il nome di un'esplosiva band italiana che da qualche anno fa ballare giovani e meno giovani per tutta l'Europa. Con la sua incontenibile energia, il…
  • Bernardo Sommani, giovane bravissimo musicista di origini pisane, si esibirà in concerto a Berlino domenica 20 novembre presso lo Zukunft am Ostkreuz. Per Bernardo si tratta del terzo concerto a Berlino: il primo, nel 2014, era stato con la sua band "La Fortuna di Nashira" (di cui avevamo scritto qui), mentre il secondo,…

14 Responses to “Gianna Nannini ama Berlino e Berlino ricambia. Il tour in Germania a primavera”

  1. Barbara

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  2. Rocco

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  3. Stefania De Marchi

    partecipo al concorso

    Rispondi
  4. Enza

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  5. noemi

    partecipo al concorso

    Rispondi
  6. Lara d'Argento

    PARTECIPO AL CONCORSO

    Rispondi
  7. Leonardo

    Partecipo al concorso! 🙂

    Rispondi
  8. Emanuela

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  9. Emiliana DG

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  10. Annalinda

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  11. Angela

    Partecipo al concorso

    Rispondi
  12. Monica

    Partecipo al concorso

    Rispondi

Leave a Reply