Il video di Playboy a Berlino con le gemelle Paschold

[sharethis]

Da settembre 2015 la rivista Playboy in collaborazione con la fotografa portoghese Ana Dias realizza ogni mese un reportage da una città diversa del mondo. A dicembre 2015 la meta è stata Berlino.

Il progetto si chiama Playboy Abroad ed è composto, ogni volta, da un reportage fotografico e da un video di backstage. Lo sguardo è sempre quello della fotografa Ana Dias, classe 1984, originaria di Oporto, le modelle cambiano di volta in volta.

Il servizio Playboy di Berlino

Per la capitale tedesca sono state scelte le gemelle Paschold, entrambe di Lispia, diventate popolari in Germania sia grazie al successo dell’account Instagram di una delle due, Elisabeth, che alla carriera di modella  dell’altra sorella Victoria. Il video alterna delle immagini delle due in lingerie con alcuni frammenti di preparazione set e del loro fine settimana per le strade di Berlino. Sul sito di Playboy è invece visibile il reportage fotografico.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • 10000
    Ha posato con Adriana Lima, suonato con Lena Meyer-Landrut e avuto un flirt su Twitter con Selena Gomez: si chiama André Hamann, ha 28 anni ed è un modello di Berlino. Dopo la poliziotta sexy che popola i sogni degli uomini di Dresda, vi presentiamo il nuovo sex symbol di Instagram, che ormai…
  • 10000
    Instragram e Berlino: un rapporto di solo amore, la capitale tedesca è tra gli hashtag "geografici" più utilizzati sul celebre social network. Che sia un panorama, un angolo di strada o i suoi stessi abitanti, scrivere Berlino come parola chiave è sinonimo di originalità e pensiero fuori dagli schemi. Lo…
  • 10000
    La bellezza di Berlino, molto spesso, non risiede tanto nei luoghi-simbolo o nei monumenti istituzionali, quanto nell'estetica dei dettagli, negli angoli nascosti, nel fascino postindustriale, nella quotidianità metropolitana eppure non omologata dei suoi abitanti. Che già viviate a Berlino, che stiate progettando di trasferirvi o che semplicemente la vagheggiate da…
  • 10000
    Abbiamo intervistato per voi il manager di Instagram Berlin, Moritz Möller, che ci ha illuminato riguardo al mondo della fotografia attraverso smartphone e ci ha spiegato perché Berlino in questo campo ha una marcia in più rispetto ad altre città. La passione per la fotografia. "Quando avevo diciassette anni mi è…
  • 10000
    Arriva a Berlino un concorso fotografico a premi legato al tema della Cultura Industriale, i soggetti presi in esame possono arrivare da qualsiasi città del mondo. La Cultura Industriale, Industriekultur, è lo studio e la ricerca svolta sugli impianti produttivi in disuso da tempo, che rappresentano al contempo aree e spazi…

Leave a Reply