Lavoro a Berlino, azienda import/export alimentare cerca venditore che parli italiano

Lavoro a BerlinoBiofruit, azienda di import/export agroalimentare con sede a Berlino è alla ricerca di un venditore part time (mattina) con contratto Mini job oppure freelance + provvigione del 2% sulle vendite.

Si richiedono:

buona conoscenza Excel
buona conoscenza lingua italiana e tedesca
ottime capacita’ di comunicazione

Mansioni:

Customer care
Acquisti/Vendite
Evasione ordini

Inizio da Ottobre 2015 con periodo di prova 6 mesi.
Ambiente giovanile ed internazionale. Ufficio di Handjerystr 48 Berlin Friedenau
Se interessati inviate CV a export@biofruit-trading.com

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Pizzeria-ristorante italiano a Prenzlauer Berg, Mami Camilla, cerca cameriere/a madrelingua italiano/a per minijob pagato 8,50 euro l'ora. Per maggiori informazioni e proporsi scrivete a info@mamicamilla.de Questo l'annuncio su eBay (si parla solo di cameriera, ma per legge non è possibile discriminare sul genere quando si mette un…
  •   L'antica trattoria italiana "Due emigranti" (Belziger Straße 38, Berlino - Schoeneberg) è alla ricerca di un/a cameriere/a e un/a barista con esperienza e conoscenza del tedesco, per un lavoro di 4/5 giorni a settimana, circa 8 ore. Telefonare dalle 17 in poi al telefono 030/7826326.   Photo: © Jens Karlsson CC BY…
  • Offerta di lavoro a Berlino. Chrono24 GMBH, azienda con base a Berlino specializzata nella vendita online di oggetti di lusso, cerca un Account Manager italiano per il proprio servizio clienti (lavoro via email e telefono). Ci si aspetta conoscenza anche del tedesco e dell'inglese.  Se interessati inviate lettera di presentazione e…
  • Saper preparare una buona pizza italiana se si ha intenzione di cercare lavoro a Berlino può fare la differenza. Gli annunci di lavoro per cuochi e pizzaioli sono frequenti e avere “italianità nelle mani”, logicamente, conta. Non è però questa l’unica ragione per cui valga la pena seguire uno dei corsi per pizzaioli…
  • Lavoro a Berlino. Mozzarelle Francia ha un proprio stabilimento anche a Berlino. "A causa della continua espansione cerchiamo un collaboratore che possa lavorar nel campo della produzione e della spedizione dei prodotti". Richiesta conoscenza del tedesco, l'italiano è auspicabile così come esperienza pregressa nel campo della conservazione e dell'igiene dei…

Leave a Reply