Lavoro a Berlino: azienda tedesca cerca Publisher Manager di madrelingua italiana

AffiliatePerformance è un’azienda tedesca di base a Berlino di comprovata esperienza e serietà. Al più presto l’azienda ricerca un Publisher Manager di madrelingua italiana per la sede di Berlino ma con necessità di spostarsi spesso a Amsterdam e Milano. Richieste esperienza nell’online marketing, preferibilmente di programmaticadvertising, conoscenza pacchetto Office, buone competenze comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Il CV può essere mandato in inglese, è richiesta però buona conoscenza di inglese e tedesco.

Qui si trovano l’annuncio completo (in tedesco) e i contatti per candidarsi: Publisher Manager (w/m) Italien (Muttersprachler/in).

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

3 Responses to “Lavoro a Berlino: azienda tedesca cerca Publisher Manager di madrelingua italiana”

  1. Simona

    Salve, sono interessata..lascio il mio numero di telefono..mi può chiamare? 3450056852. Sono laureata in Scienze Turistiche e studio tedesco. Ho 25 anni, in questo momento non ho il curriculum perché scrivo dal telefono ma se siete interessati mandatemi un indirizzo e-mail. Simona

    Rispondi
  2. Mirella Viggiano

    Sono una studentessa di 21 anni. Laureanda in lingue. Sarò a Berlino per un mese quest estate, ad agosto. Lascio il numero per qualsiasi info 328 64 85905.

    Rispondi
  3. Giulia Moglioni

    Hallo,
    Ich heiße Moglioni Giulia und ich habe für zwei Monaten in Berlin gewohnt (03/2016-04/2016).
    Ich bin Italienisch und ich möchte gerne in Berlin arbeiten.

    Kann ich meine Lebenslauf weiterleiten?

    Ich bedancke mich voraus für die Antwort.

    Mit freundlichen Grüßen

    Rispondi

Leave a Reply