Lavoro a Berlino, nuovo bar italiano a Friedrichshain cerca cuoco

Lavoro a Berlino. Per un bar italiano di nuova apertura a Friedrichshain cerchiamo un giovane cuoco, possibilmente con diploma alberghiero e con esperienza di lavoro in Italia e qui a Berlino. Il lavoro si svolge maggiormente di mattina/pranzo nei giorni feriali e soprattutto nel weekend, data la vicinanza con un noto mercato della zona. Non si tratta di ristorazione completa, ma bensì di colazioni, prodotti da banco/street food e primi piatti. è richiesta massima serietá, soprattutto con gli orari! Candidature complete con curriculum per email ad alessandro.fm@inwind.it oppure chiamare/whatsapp per un appuntamento al 0152/13564559.

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino, clicca qui. 

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Il ristorante Vero su Alt-Köpenick 20, 12555 Berlino, zona Köpenick (sud-est di Berlino), cerca un cuoco per un posto fisso e un lavapiatti. Se interessati recarsi direttamente al locale o chiamare al numero 0049 (0) 1723113891. Leggi tutte le offerte di lavoro qui   Photo: © Jens karlsson CC BY…
  • Lavoro a Berlino. Seat Styler, azienda specializzata in copri-sedili per auto di base a Berlino, cerca un addetto all'online marketing per il mercato italiano. Si tratta di un praktigung retribuito che potrà andare dai 3 ai 6 mesi di durata. Qualifiche: essere di madrelingua italiana, almeno tre semestri di studio in…
  • Lavoro a Berlino. Ldb, azienda tedesca di base a Berlino specializzata in analisi di mercato, cerca da subito un Projektmanager per guidare un progetto sulla soddisfazione clienti nel settore automobilistico. Sono richiesti:  -una laurea in economia o un titolo equivalente -Dai tre ai cinque anni di esperienza nella gestione di di progetti…
  • Manon Lescaut, la giovane bellissima che nonostante sia innamorata perdutamente del suo uomo non può fare a meno di lasciarlo ogni volta che qualcuno le offre lusso e gioielli, è un personaggio indimenticabile che si è impresso nella memoria culturale europea. Il suo autore è l'abbé Prévost, uno storico e scrittore…
  • CA Customer Alliance, azienda che offre soluzioni per la gestione della reputazione, del revenue e delle prenotazioni online delle imprese turistico-alberghiere. cerca un Junior Sales Manager da inserire nel proprio team italiano a Berlino. L'annuncio del lavoro a Berlino. MANSIONI: Acquisire i nuovi clienti, fornire loro consulenza sulla gestione delle recensioni…

Leave a Reply