Lavoro a Berlino: ristorante italiano a Neukölln cerca cuoco full time

Lavoro a Berlino. “Ristorantino” italiano a Neukolln cerca coco full time, orario serale da martedi a sabato, in  Chi fosse interessato è pregato di inviare il proprio curriculum a info@saladamangiare.de.

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui. 

Photo: © Jens Karlsson CC BY SA 2.0

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • Startup, una della parole più abusate degli ultimi anni. Utilizzata praticamente per definire qualsiasi cosa stia cominciando, che si tratti di una società o della partita scapoli contro ammogliati non fa differenza. Parole come azienda o impresa sono accomunate oramai all'idea di qualcosa di vecchio e superato. Dire che lavorate in…
  • Lavoro a Berlino. Il ristorante/vinobar italiano Petrocelli sito su Torstrasse 171, zona Mitte cerca cameriere/a e barman che parlino italiano e tedesco. Se interessati presentatevi sul posto dalle 12.00 in poi. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui. 
  • di Alessio Ferraro Leggo spesso su forum online che i ristoratori italiani in Germania riportano oltre confine modalità di assunzioni e pagamento che, soprattutto chi emigra, sperava di lasciarsi alle spalle. Turni non pagati, contratti inesistenti, condizioni vessatorie e spesso anche ricattatorie quando si tratta di vedersi semplicemente retribuiti i…
  • Lavoro a Berlino. L'agenzia di produzione di video online Clipnow (creata da immovieweer.com) cerca al più preso un Business Developer Sales italiano/a. Responsabilità: acquisizione di nuovi clienti, supporto ai clienti già esistenti e primi approcci nella vendita. Abilità richieste: logicamente l'italiano, un buon inglese o tedesco, essere persona sicura di…
  • Lavoro a Berlino. La trattoria e pizzeria italiana Vivo a Bismarckstrasse 60, zona Charlottenburg di Berlino, cerca sia un/a cameriere/a che un aiuto cuoco. Chi interessato può chiamare lo 030 34346637 o lo 015775692543. Cerca altre offerte di lavoro a Berlino, clicca qui

Leave a Reply