Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca cuoco e lavapiatti

Lavoro a Berlino. Il ristorante Vero su Alt-Köpenick 20, 12555 Berlino, zona Köpenick (sud-est di Berlino), cerca un cuoco per un posto fisso e un lavapiatti. Se interessati recarsi direttamente al locale o chiamare al numero 0049 (0) 1723113891.

Leggi tutte le offerte di lavoro qui 

HEADER SCUOLA DI TEDESCO Photo: © Jens karlsson CC BY SA 2.0

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Seat Styler, azienda specializzata in copri-sedili per auto di base a Berlino, cerca un addetto all'online marketing per il mercato italiano. Si tratta di un praktigung retribuito che potrà andare dai 3 ai 6 mesi di durata. Qualifiche: essere di madrelingua italiana, almeno tre semestri di studio in…
  • Lavoro a Berlino. Ldb, azienda tedesca di base a Berlino specializzata in analisi di mercato, cerca da subito un Projektmanager per guidare un progetto sulla soddisfazione clienti nel settore automobilistico. Sono richiesti:  -una laurea in economia o un titolo equivalente -Dai tre ai cinque anni di esperienza nella gestione di di progetti…
  • Manon Lescaut, la giovane bellissima che nonostante sia innamorata perdutamente del suo uomo non può fare a meno di lasciarlo ogni volta che qualcuno le offre lusso e gioielli, è un personaggio indimenticabile che si è impresso nella memoria culturale europea. Il suo autore è l'abbé Prévost, uno storico e scrittore…
  • CA Customer Alliance, azienda che offre soluzioni per la gestione della reputazione, del revenue e delle prenotazioni online delle imprese turistico-alberghiere. cerca un Junior Sales Manager da inserire nel proprio team italiano a Berlino. L'annuncio del lavoro a Berlino. MANSIONI: Acquisire i nuovi clienti, fornire loro consulenza sulla gestione delle recensioni…
  • Lavoro a Berlino. L'Arvato, azienda specializzata nell'assistenza clienti di varie aziende, cerca una persona per il team del customer care italiano della linea aerea Air Berlin. Si tratta di un lavoro a tempo pieno con possibilità che diventi a tempo indeterminato. La conoscenza dell'italiano è imprescindibile ed è richiesta una buona…

7 Responses to “Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca cuoco e lavapiatti”

  1. vanessa

    Vorrei sapere come funziona nel vostro ristorante x lavorare come lavapiatti?…e se date vitto e alloggio.
    sono disponibile a salire a lavorare come lavapiatti…
    Aspetto una vostra risposta.
    Distinti saluti
    Vanessa

    Rispondi
  2. Federico

    Salve

    Lunedi 18 Gennaio arrivo a Berlino,in cerca di Lavoro.
    Ho esperienza nella ristorazione,Lavapiatti,cameriere,barista e Cocktail,Aiuto Cuoco
    Manager!
    Parlo Inglese,Spagnolo,Francese e spero di Imparare il Tedesco il piu in Fretta Possibile!

    Grazie

    Rispondi
  3. Fabrizio

    Ciao mi chiamo Fabrizio ho 23 anni è sono un pizzaiolo, il 20 gennaio vengo a Berlino in cerca di lavoro in qualsiasi mansione di ristorazione possibilmente pizzaiolo grazie attendo notizie

    Rispondi
  4. graziano

    Sono interessato al lavoro di lavapiatti e aiuto cucina, ho 54 anni, abituato a lavorare, disponibilità immediata solo se date anche alloggio. In possesso haccp. In attesa di una risposta vi saluto cordialmente Graziano

    Rispondi
  5. Mahidul islam

    cerco lavoro lavapiati 2ani essprinza dometl permesso di sugono lunga

    Rispondi
  6. carmelo

    Buongiorno, mi chiamo Carmelo,
    cerco lavoro a Berlino come lavapiatti, ho anche esperienza sul Bar, caffè, cappuccini.
    Non mi serve alloggio ma solo lavoro, persona seria e umile.
    Grazie
    Carmelo

    Rispondi
  7. Youness

    Youness 25 anni cerco lavoro

    Rispondi

Leave a Reply