Lavoro, Berlinale 2015, il festival del cinema cerca ancora praticanti. Ecco gli annunci

L’annuncio è stato dato attraverso la pagina facebook, la Berlinale 2015, il festival del cinema di Berlino che quest’anno avrà vita dal 5 al 15 febbraio, cerca ancora praticanti e personale per la manifestazione. Al momento sono ben 10 gli annunci per altrettanti posti di lavoro disponibili. Nella maggior parte dei casi si cercano studenti, ma non solo. Dal lavoro in sala al marketing, da lavori organizzativi a quelli di segreteria, c’è un po’ di tutto, ma con una costante: un po’ di tedesco bisogna saperlo masticare. Sono lavori retribuiti ed in molti casi durano ben oltre la durata del festival.

Se siete interessati a scoprire tutte le opportunità e i relativi annunci, questo è il link da cliccare

Related Posts

  • 10000
    È partito il conto alla rovescia per l’inizio dell’attesissima kermesse della 65ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino. La Berlinale aprirà i battenti il 5 al 15 Febbraio 2015 e per dieci giorni film, attori, registi e red carpet animeranno la vita della città. Già da tempo è stato…
  • 10000
    La città di Berlino non è soltanto un grande museo a cielo aperto, ma si può trasformare all'improvviso in un meraviglioso set cinematografico dove prendono vita storie di zombie, inseguimenti rocamboleschi, romance postmoderne e documentari sulla società metropolitana contemporanea. Berlino non è solo quindi la “città del Festival”, ma anche…
  • 10000
    State pianificando un viaggio a Berlino o vivete a Berlino e volete già procurarvi i biglietti per alcune delle sue manifestazioni? Certo, c'è molto altro a Berlino nel 2015, ma molti eventi (come i Berlin Music Days) devono ancora annunciare le date o essere confermati. Ecco quindi la lista dei…
  • 10000
    Un insolito ed affascinante spazio dedicato all'arte si nasconde tra le strade di Wedding. È la Galerie Ebensperger. Coperta dagli alberi, fa capolino una struttura che a colpo d’occhio potrebbe essere confusa con una villa neogotica. Se non fosse per la ciminiera alle sue spalle che ricorda l'originale funzione. Il vecchio…
  • 71
    Come già alla scorsa edizione del Festival, la star indiscussa della Berlinale 2017 è l'orso di Berlino, protagonista di tutte le locandine curate dall'agenzia pubblicitaria svizzera Velvet Creative Office. La scelta di ritrarre l'orso nel manifesti del Festival non è affatto casuale: l'orso rappresenta infatti il simbolo della capitale tedesca. Le sei…
    Tags: berlino, in, tutte, festival, è, i, berlinale, si, cerca, quest'anno

Leave a Reply