L’Open Air Party di Berlino sul rooftop nascosto dell’isola di Kreuzberg

Foto Open Air party

Una nuova location per godersi l’estate ballando all’aria aperta a Berlino

L’isola intorno delimitata dal Landwehrkanal e il Flutgraben, confine fra Kreuzberg e Treptow, è ormai una delle aree a più alta concentrazione di club non solo di Berlino, ma di tutto il mondo. Al suo interno non vi si trova solo il famoso Club der Visionäre, bensì anche lo Chalet, il Birgit & Bier, il Burg Schnabel e, lo scopriamo adesso anche noi, anche una nuova location ancora senza nome. È lì che avrà vita la prima edizione del Sun Set Open Air – Hidden Rooftop.

Party a Berlino
Hidden Rooftop /Open Air Party © Facebook Page

I dettagli del Sun Set Open Air – Hidden Rooftop

Si svolgerà sabato 24 giugno dalle 18 alle 9 del mattino. La location esatta è Schleusenufer 3, dietro al Burg Schnabel (bisogna entrare nello stesso cortile che dà accesso al locale e superarlo). Lì si troverà il rooftop “nascosto” dove ben nove dj si alterneranno in consolle per una serata a base di musica elettronica. L’ingresso è gratuito fino a mezzanotte, dopo si pagano 5 €.  Ad organizzare è il collettivo Hidden Rooftop, da sempre specializzato in party su terrazze insolite di Berlino. Il successivo appuntamento è fissato per il 6 luglio (location ancora top-secret)

La line-up del Sun Set Open Air

✿ Roof Day:
Dirty Frequenz
Jan Häusler

◢ Roof Night:
Bash
Sauchelli
Whoann

◢ Club Night
Nefesis
Goldj
Supertramp

Sun Set Open Air – Hidden Rooftop

Dal 24 giugno alle 18:00 al 25 giugno alle 9:00

ingresso gratis fino a mezzanotte, 5 € dopo

Schleusenufer 3, 10997 Berlino

Evento Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 Photo: © Facebook/Hidden Rooftop

Related Posts

  • Il primo maggio a Kreuzberg è una delle giornate di festa più belle dell'anno. E’ vero, è previsto nuvoloso, temperature tra i 4 e i 16 gradi, meglio uscire coperti, ma il piacere di passeggiare, di mattina, quando ancora non c'è la folla, per le strade del quartiere, da Goerlitzer…
  • Myfest, il primo maggio di Berlino, o meglio, a Kreuzberg, è una delle giornate di festa più belle dell’anno. Anche quest'anno, come quello passato, dovrebbe fare freddo, ma meno di dei giorni che lo precederanno, con temperature finalmente intorno ai 17 gradi. Bene coprirsi a strati, soprattutto se si ha intenzione di mettersi…
  • Finalmente, dopo mesi e mesi passati a camminare per le strade di Berlino maledicendo di non essersi messi una giacca più pesante, arriva il bel tempo. Si esce dal letargo degli appartamenti, dei bar e dei club sotterranei per passare giornate all'aria aperta magari al parco o ai mercatini e,…
  • Si avvicina la primavera ed uno dei luoghi più caratteristici di Berlino degli ultimi anni, il Klunkerkranich riapre le sue porte. Succede ormai ogni anno. Nonostante l'inverno mite infatti, questo bar-club che caratterizza l'ultimo piano del centro commerciale Arkaden di Neukölln, ha il suo punto di forza nell'ampia terrazza. In realtà ormai il…
  • Il più grande open air di questo weekend è senza dubbio Il Carnevale delle culture di cui vi abbiamo parlato qui . La cosa migliore se volete ballare nelle ore diurne è andare nella zona della manifestazione ed in particolare, la domenica pomeriggio, seguire uno dei tanti carri che verranno…

Leave a Reply