Metro di Berlino, 37enne trovata morta nei pressi della S-Bahn per Schönefeld

Tragica scoperta nella periferia sud di Berlino: una donna di 37 anni è stata trovata morta nei pressi dei binari della S-Bahn che conduce all’aeroporto di Schönefeld. Il ritrovamento, avvenuto nelle prime ore di martedì, ha causato l’intervento della polizia di Potsdam e interruzioni alle linee S-Bahn 45 e 9 tra le fermate di Altglienicke e Schönefeld. La Deutsche Bahn, in collaborazione con la BVG, ha istituito un servizio bus sostitutivo. Il traffico della metro di superficie è poi regolarmente ripreso al termine dell’operazione di polizia, intorno alle 7:00. Ancora da chiarire, secondo Polizei Potsdam, le cause del decesso.

Twitter
© Twitter

Foto di copertina © 475er Liebhaber

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…
  • Alcuni controllori impiegati nella S-Bahn di Berlino sono accusati di aver truffato sia i passeggeri che la S-Bahn Berlin GmbH, azienda che fa capo alla Deutsche Bahn e che gestisce la metro di superficie cittadina. Come riporta il Berliner Morgenpost, gli indagati lavorano per la Wisag, ditta cui la S-Bahn Berlin affida in appalto la riscossione delle contravvenzioni. Secondo la polizia i…
  • Nella notte tra domenica e lunedì un 28enne ubriaco ha picchiato un conducente della S-Bahn 7 di Berlino, metro di superficie diretta ad Ahrensfelde. Come riportato dal Berliner Morgenpost, era circa l'una e venti di notte quando la vittima, un uomo di 32 anni, ha fermato il treno nella stazione-capolinea di Ahrensfelde, nella…
  • Settimane difficili per i passeggeri della S-Bahn, la metro di superficie gestita dalla Deutsche Bahn. Dopo l'annuncio di numerosi lavori di rammodernamento nei prossimi mesi, oggi un'altra cattiva notizia: dall'alba di lunedì 24 ottobre fino alle 22:00 di giovedì 27, infatti, le linee S5, S7 e S75 saranno interrotte nel tratto…
  • Brutte notizie per i passeggeri della Deutsche Bahn (DB), la società che gestisce il traffico S-Bahn, la metro di superficie a Berlino: nei prossimi mesi diverse linee saranno interessate da lavori di ammodernamento e verranno così parzialmente chiuse al traffico. Dovranno armarsi di particolare pazienza soprattutto gli utenti della linea S2, nella zona…

Leave a Reply