Metro di Berlino, trovati due cadaveri in 24 ore. La polizia indaga

Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un’altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf.

Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno della S2 a scoprire intorno alle 8:40 di domenica mattina il corpo senza vita di un 17enne nei pressi della banchina della stazione S-Bahn di Yorckstraße, Schöneberg. L’uomo ha allarmato polizia e ambulanza, ma il personale medico accorso ha solo potuto constatare la morte del minorenne. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Allo stato attuale delle indagini si pensa a un incidente.

Lunedì mattina la polizia federale ha dato notizia di un episodio analogo accaduto sempre sui binari della S-Bahn: intorno alle 8:30 «una persona senza vita» è stata ritrovata tra le stazioni di Friedrichshagen e Rahnsdorf, nel Bezirk Treptow-Köpenick. Secondo le prime indagini potrebbe trattarsi in questo caso di suicidio.

Foto di copertina © Reinhard Zabel

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…
  • Un uomo è stato investito da un treno della S-Bahn, la metropolitana di superficie di Berlino, ed ha riportato gravi ferite. L'episodio è successo stamattina presto all'altezza della stazione S-Bahn di Tiergarten, zona Mitte. Come comunicato dalla polizia di Berlino, la vittima si era seduta sull'orlo della banchina quando un…
  • Martedì scorso intorno alle 17:50 tre controllori hanno picchiato un 21enne presso la stazione Ringbahn (la S-Bahn circolare di Berlino) di Beusselstraße, in zona Moabit. Come comunicato ieri dalla polizia e riportato dal Berliner Morgenpost, i tre addetti stavano procedendo a un controllo biglietti di routine e hanno così rivolto la parola al ragazzo.…
  • Un tutto nella Berlino post riunificazione, quando, finalmente le linee della metro si fermavano ad ogni stazione, ovest come est. Il terreno completamente incolto intorno al Reichastag che si vede dalla S-Bahn che da ovest attraversa la città sembra un'immagine risalente a secoli passati, siamo però nel luglio 1990, solo…
  • Nella notte tra domenica e lunedì un 28enne ubriaco ha picchiato un conducente della S-Bahn 7 di Berlino, metro di superficie diretta ad Ahrensfelde. Come riportato dal Berliner Morgenpost, era circa l'una e venti di notte quando la vittima, un uomo di 32 anni, ha fermato il treno nella stazione-capolinea di Ahrensfelde, nella…

Leave a Reply