Ospite del club Kater Blau “terrorizza” nudo l’area di servizio di fronte

Dopo una notte di bagordi un uomo ha fatto irruzione nell’area di servizio situata di fronte al popolare club Kater Blau completamente nudo.

L’avvenimento sarebbe accaduto il 4 marzo 2017 alle prime luci dell’alba. Dopo una serata a base di alcool e droghe, un uomo di 26 anni ha fatto irruzione completamente nudo nell’area di servizio situata di fronte al Kater Blau, popolare club berlinese. L’uomo non indossava nulla eccetto la sua scarpa destra, alla quale erano rimasti appigliati dei brandelli di jeans.

I fatti

Con molta probabilità l’uomo aveva trascorso la serata nel popolare club berlinese Kater Blau; non a caso la carta d’identità, il portafoglio e la giacca dell’individuo sono stati trovati in seguito nei pressi del locale. L’uomo è entrato nell’area di servizio completamente nudo, seminando il panico più totale. Dopo aver gettato per terra cibo e bottiglie di vetro, imitando il verso delle scimmie, il 26enne è stato bloccato da cinque agenti della polizia e in seguito condotto in ospedale dove è stato sedato. A quanto pare l’uomo non aveva consumato soltanto una grande quantità di alcool, ma anche droga. Il fatto è accaduto il 4 marzo 2017 intorno alle 05.15 del mattino.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: screenshot

Related Posts

  • 10000
    Al riparo dal caos e dal rumore del traffico, di fronte alla stazione centrale Hauptbhanhof, circondato da alte mura in una piccola oasi di tranquillità, si trova uno storico luogo della memoria: il parco didattico Geschichtspark Ehemaliges Zellengefängnis, nell’area in cui sorgeva l'antico carcere prussiano. Le ex-prigioni modello "Preussisches Mustergefängnis…
  • 10000
    Fa freddo, a Berlino, dopo la vittoria di Donald J. Trump alle elezioni americane. È il 9 novembre, la data che ha cambiato la storia della Germania e del mondo intero. Ricorrono 27 anni dal crollo del muro di Berlino che ha inevitabilmente segnato la storia della politica internazionale, distruggendo…
  • 10000
    La Germania non sarà forse il Paese più all'avanguardia in Europa nella tutela dei diritti LGBT (Rainbow Europe la pone addirittura al quindicesimo posto), ma i diritti delle coppie gay sono saldamente garantiti dalla legge e le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale vengono severamente punite, su questo non ci piove. Lo…
  • 10000
    Ogni anno la stessa  storia. Neanche sei salito in auto davanti all’aeroporto e già c’è un panino con il prosciutto di Parma che ti attende. “Questo dalle tue parti non c’è!”.  Arrivi a casa, posi la valigia all’ingresso e c’è già un “Sbrigati che è pronto in tavola” -Ma sono…
  • 10000
    Settimana da dimenticare in Germania sul fronte delle violenze a sfondo xenofobo. Dopo gli inquietanti fatti di Clausnitz di giovedì, quando una folla urlante aveva assediato un bus di migranti al grido di «noi siamo il popolo», nel weekend si sono susseguiti ulteriori episodi di intolleranza in tutto il Paese.…

Leave a Reply