Ospite del club Kater Blau “terrorizza” nudo l’area di servizio di fronte

tankstelle-3_1489512299

Dopo una notte di bagordi un uomo ha fatto irruzione nell’area di servizio situata di fronte al popolare club Kater Blau completamente nudo.

L’avvenimento sarebbe accaduto il 4 marzo 2017 alle prime luci dell’alba. Dopo una serata a base di alcool e droghe, un uomo di 26 anni ha fatto irruzione completamente nudo nell’area di servizio situata di fronte al Kater Blau, popolare club berlinese. L’uomo non indossava nulla eccetto la sua scarpa destra, alla quale erano rimasti appigliati dei brandelli di jeans.

I fatti

Con molta probabilità l’uomo aveva trascorso la serata nel popolare club berlinese Kater Blau; non a caso la carta d’identità, il portafoglio e la giacca dell’individuo sono stati trovati in seguito nei pressi del locale. L’uomo è entrato nell’area di servizio completamente nudo, seminando il panico più totale. Dopo aver gettato per terra cibo e bottiglie di vetro, imitando il verso delle scimmie, il 26enne è stato bloccato da cinque agenti della polizia e in seguito condotto in ospedale dove è stato sedato. A quanto pare l’uomo non aveva consumato soltanto una grande quantità di alcool, ma anche droga. Il fatto è accaduto il 4 marzo 2017 intorno alle 05.15 del mattino.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: screenshot

Related Posts

Leave a Reply