Dalle spalle dei papà Berlino è ancora più bella – La photogallery

Quando i bambini fanno qualcosa con il loro papà sono felici e basta. Qualsiasi cosa essa sia. Figuriamoci se si tratta di vedere tutti i colori che ha Berlino dalle spalle dei loro papà!

cavfescavallino4cavallino

biondinafelicecavallino cavallino2 occhistanchimacuriosi laschienadimamma cavallinocavallinocav4

Related Posts

  • Lunedì mi sono presa la giornata libera per andare a Treptower Park, uno dei parchi più celebri e affascinanti di Berlino. Abbarbicato sulla Sprea, si estende per diversi chilometri offrendo ai visitatori uno spazio verde ideale per pic nic domenicali, jogging, meditazione e anche solo qualche ora di relax. Ed…
  • Berlino è la migliore città per famiglie. È questo l'esito di uno studio di House Trip , portale per affitti di case vacanze sulla falsariga di AirBnb, ripreso dal quotidiano The Indipendent. Al secondo posto Valencia, al terzo Budapest, al quarto Lisbona e al quinto Madrid (la penisola iberica quindi ha…
  • È finalmente online la lineup del festival Lollapalooza, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno che farà tappa a Berlino dal 9 al 10 settembre 2017 e si terrà presso l'ippodromo Rennbahn Hoppegarten. Anche quest'anno saranno presenti band e artisti di fama internazionale come i Foo Fighters, Mumford & Sons, entrambi headliner…
  • Chi visita Berlino per la prima volta e passeggia per i quartieri residenziali di Prenzlauer Berg, Friedrichshain e Mitte o anche in quelli più alternativi di Kreuzberg e Neukölln, non può fare a meno di notare l’elevato numero di bambini in circolazione. Che si tratti di neonati in carrozzina e nelle fasce…
  • I genitori dei bambini dell'asilo bilingue italo-tedesco I Cuccioli di Berlino (Riesestrasse 2-4 - Neukoelln) ci scrivono per segnalarci che a partire da gennaio 2015 è vacante un posto da educatore/educatrice per un/a madrelingua italiano  http://www.kitariesestrasse.de/ http://www.kindertagesstaetten-suedost.de/kitas.html?kitaid=37 "Sul sito dell’asilo l’informazione purtroppo non si trova ancora, ma come genitori con bambini…

Marialice Pilia

Berlino è per me il paese delle meraviglie a trent'anni. È il posto giusto dove togliere fuori tutti i sogni dal cassetto, portarli in giro per le strade berlinesi, strade piene di energia creativa e dove nascono le idee, e provare a realizzarli. Fb: Alice in Berlinland http://wanderinginberlinland.blogspot.de

Leave a Reply