Ristorazione, offerta di lavoro a Berlino per una ragazza per il mese di agosto

Red wine

Vino a Berlino e’ alla ricerca di una ragazza tedesca che sappia parlare un po’ di italiano o italiana con un ottimo tedesco per lavorare il mese di agosto. Le caratteristiche sono essenzialmente quelle richieste ad una persona che sappia lavorare in una Salumeria, sia al banco che ai tavoli. Per maggiori informazioni scrivete a info@vinoaberlino.com o presentatevi direttamente tutti i giorni dalle 10 alle 20 in Wollankstraße 128.

Leggi anche Quattro siti per cercare lavori creativi a Berlino

Foto di copertina: Red Wine at Wonderland, © Mr.TinDCCC BY-ND 2.0

Related Posts

  • Offerta di lavoro a Berlino Prestigiosa osteria italiana in zona Neukölln cerca da subito un/a cameriere/a con esperienza. Si richiedono buona conoscenza di tedesco e inglese, della cucina italiana e del vino. Osteria Pecora Nera - Herrfurthplatz 6, 12049 Berlino Pagina Facebook Per maggiori informazioni e candidature rivolgersi al seguente recapito telefonico:…
  • Eccessi? senza dubbio, ma non è questa la ragione per cui  la piccola Werder (Havel),  cittadina di 25.000 abitanti poco distante da Berlino, ogni anno, da oltre un secolo, festeggia la primavera ospitando la Baumblütenfest, la più grande festa popolare della Germania. Letteralmente Baumblütenfest significa festa degli alberi in fiore e quindi non sorprende il fatto…
  • Degustazioni di vini, spumanti e distillati, conoscenze dirette con i viticoltori, assaggi di formaggi e specialità tipiche della Foresta Nera: queste e molte altre attività sempre legate all'eno-gastronomia saranno al centro per due giorni a Berlino grazie alla Weinmesse Baden-Württemberg Classics. La fiera. Arrivata alla 17esima edizione, si è spostata dalla tradizionale location…
  • Con la crisi economica, sempre più italiani si recano in Germania. Quella che segue è una lista di siti prima divisi per ambito lavorativo, poi generalisti, utili a trovare lavoro. Sia chiaro: normalmente le offerte di lavoro sono per persone che parlano tedesco. Ogni tanto può bastare l'inglese (capita soprattutto…
  • Montepulciano d’Abruzzo, Chianti, Barolo, Brunello di Montalcino, Taurasi, Fiano di Avellino, Falanghina, Greco di Tufo, Sagrantino di Montefalco, Vermentino di Sardegna e molto altro: a Berlino e in tutta la Germania è ormai possibile ordinare i migliori vini italiani direttamente a casa. Wineowine è il portale di una giovane azienda…

Leave a Reply