Berlino, arrestato sospetto pedofilo: 175 vittime in 20 anni

È di Lübbenau im Spreewald, nel Brandeuburgo, novanta chilometri a sud di Berlino, l’uomo di 52 anni arrestato perché sospettato di aver abusato di ben 175 bambini dal 1994 ad oggi. A fare puntare su di lui i riflettori della polizia investigativa di Cottbus è stato il ritrovamento nel suo appartamento di un quattordicenne con disturbi mentali scomparso da quattro settimane. Il ragazzo era apparentemente illeso, ma non si sa cosa sia successo durante il periodo di sequestro. Gli altri casi  sono emersi durante la ricerca del ragazzo. Il sospetto pedofilo era stato già interrogato tre volte prima dell’arresto dello scorso sabato.

Foto di copertina: © CC0 Public Domain

Related Posts

  • 54
    A Berlino una madre ha istigato il figlio e i suoi due amici a fare una rapina in un negozio situato in zona Altglienicke. La rapina è avvenuta martedì scorso alle ore 6.30 della mattina in un negozio situato in Köpenicker Straße, zona Altglienicke. I rapinatori sono tre ragazzi di…
    Tags: in, è, i, berlino, scorso, polizia, anni, cronaca
  • 47
    Ero a Berlino da quasi un mese, davvero felice della scelta di aver scelto la capitale tedesca per il mio Erasmus. Queste furono le mie percezioni dopo i primi  26 giorni: mille cantieri di restauro in corso, perché investono nel patrimonio artistico e culturale a disposizione nonostante, permettetemi, sia irrisorio rispetto…
    Tags: non, è, berlino, si, era, nel, in, i, cronaca
  • 46
    Dopo una notte di bagordi un uomo ha fatto irruzione nell'area di servizio situata di fronte al popolare club Kater Blau completamente nudo. L'avvenimento sarebbe accaduto il 4 marzo 2017 alle prime luci dell'alba. Dopo una serata a base di alcool e droghe, un uomo di 26 anni ha fatto…
    Tags: l'uomo, è, in, non, berlino, aver, copertina, foto, polizia, anni
  • 46
    Un altro episodio di aggressione con acido a Berlino. Vittima una ragazza di 27 anni, attaccata nella notte di lunedì 27 febbraio 2017 da un ciclista di passaggio che le ha gettato dell'acido sul viso. Con questo episodio sale a cinque il numero delle vittime aggredite con la stessa modalità negli…
    Tags: berlino, è, nel, in, i, si, vittime, anni, copertina, foto
  • 44
    Una storia che ha dell'assurdo: protagonisti 3 italiani arrestati per aver puntato un laser su un elicottero della polizia di Berlino. La settimana scosa un furgone della polizia è stato preso a sassate mentre percorreva Rigaer Straße in direzione del quartiere orientale di Friedrichshain. Il lancio delle pietre sarebbe avvenuto dall'alto…
    Tags: polizia, in, è, berlino, i, non, cc, cronaca

Leave a Reply