Lavoro a Berlino, famiglia italiana ricerca un aiuto quotidiano con i figli

Lavoro a Berlino, famiglia italiana ricerca un/a ragazzo/a che si prenda cura dei due figli con disponibilità di alloggio.

Una famiglia italiana a Berlino è alla ricerca di una ragazza/o che possa aiutarli quotidianamente con i due figli di 4 e 6 anni. L’interessata/o si dovrebbe occupare di portare e andare a prendere i bambini al Kita, accompagnarli ai vari impegni sportivi ed essere disposta ad occuparsi anche di alcune faccende di casa.

L’offerta nel dettaglio

I bambini vanno tutti i giorni lavorativi alla Kita (7 ore, fino alle 16) e a scuola. Le ore lavorative sono la mattina per portarli a scuola (vivono in 10969 e le scuole sono ad 1 km e a 4.5 km) ed il pomeriggio per andare a prenderli alle 16.
4 volte al mese i bimbi devono essere accompagnati a scuola da Nikolassee. Ogni tanto portarli a fare sport e nei weekend e sera. ll/la candidato/a ideale dovrebbe essere disposto/a a fare anche le pulizie di casa.
É richiesta disponibilità a partire da gennaio, viene offerto un contratto regolare da 70 ore mensili ed è inoltre possibile affittare un appartamento di due camere di ca. 70mq nella stessa casa.

Come candidarsi

Per maggiori informazioni ed interesse contattare Lorenzo alla seguente email: ioaberlino@gmail.com. Si prega di allegare una breve descrizione del/della candidato/a.

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo by Marisa Howenstine on Unsplash

Leave a Reply